L’Ispettore Coliandro 7 – Il ritorno: cast, trama e anticipazioni puntate

Pubblicato il 14 Dicembre 2018 alle 06:35 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro 7 – Il ritorno: cast, trama e anticipazioni puntate

Stasera su Rai 2 la prima puntata


A cinque anni dall’ ultima stagione della serie, L’ Ispettore Coliandro torna su Rai 2 con il Volume 3.
Coliandro, giovane ispettore della Procura di Bologna, si contraddistingue per le sue spiccate doti di detective, ma il suo carattere irascibile gli causano non poche inimicizie. Abituato ad agire di propria iniziativa, si troverà spesso nei guai. Per fortuna però, riuscirà sempre a cavarsela.
L’ ispettore riesce, dal canto suo, a servirsi dell’ aiuto di un personaggio femminile per risolvere le indagini. Alla fine incastrerà sempre l’ assassino, facendo comunque i conti con provvedimenti disciplinari.

L’ Ispettore Coliandro – Il ritorno 3: cast e protagonisti della serie

La prima stagione de L’ Ispettore Coliandro, andata in onda nell’ autunno del 2006, nasce dai romanzi di Carlo Lucarelli, per la regia dei Manetti Bros.
Protagonista, ancora una volta, l’ affascinante Gianpaolo Morelli, ben noto al pubblico di Rai 2. Sarà accompagnato da attori come Paolo SassanelliVeronica LoganMassimiliano Bruno, Alessandro Rossi e Caterina Silva.

Albano malore: condizioni di salute, come sta il cantante pugliese

L’ Ispettore Coliandro – Il ritorno 3: anticipazioni

La prima delle sei puntate andrà in onda il 14 novembre e avrà al centro delle indagini la Yakuza, la nota e spaventosa mafia giapponese. Il controverso ispettore dovrà ricercare la verità legata ad un atroce omicidio e questo lo condurrà a mettere a repentaglio la sua vita e quella dei propri colleghi.
Una giovane studentessa giapponese assiste per caso ad una vera e propria esecuzione. Spaventata, chiede aiuto all’ ispettore Coliandro il quale, affascinato dalla sua bellezza, decide di proteggerla. A poco a poco, però, se ne innamora.
Nel frattempo, la studentessa avverte suo fratello maggiore che, senza pensarci, si reca a Bologna per riportarla con sè. Coliandro scoprirà così che la storia della giovane donna è legata alla mafia giapponese. Il fratello, ex soldato, si è ritirato a vita privata ma la Yakuza non gli ha mai perdonato di essersi comportato da disertore.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →