pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Empoli-Udinese: probabili formazioni, quote e pronostico

Empoli-Udinese

Empoli-Udinese: probabili formazioni, quote e pronostico

Dopo la manita subita venerdì scorso al San Paolo contro il Napoli e un bottino in classifica di soli 6 punti, il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli è stato esonerato. Dopo vari colloqui con diversi allenatori, la scelta alla fine è ricaduta su Giuseppe Iachini. Il compito di Iachini è molto complicato e l’obiettivo è quello di portare alla salvezza una squadra che attualmente occupa il terzultimo posto con 3 punti di distacco dalla coppia Bologna-Udinese. Proprio i friulani si presenteranno allo stadio Castellani con il dente avvelenato, dopo la sconfitta beffa con il Milan avvenuta alla fine dei minuti di recupero. Il tecnico spagnolo Velázquez sa bene che un brutto risultato potrebbe costargli la panchina, per questo l’imperativo è conquistare punti e smuoversi da una posizione scomoda di classifica. Empoli-Udinese si prospetta già un primo match-point per salvezza.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Chievo-Bologna in diretta streaming e TV

Empoli-Udinese: la probabile formazione dell’Empoli

Iachini, neo tecnico dei toscani, esordirà con questo delicatissimo scontro salvezza. C’è grande attesa per come potrà schierare la propria squadra nella gara casalinga contro i friulani. Possiamo ipotizzare una formazione messa in campo con il 4-3-1-2. In porta Provedel, la coppia difensiva sarà composta da Maietta e Silvestre mentre i terzini saranno Di Lorenzo sulla destra e Antonelli sulla sinistra. A centrocampo spazio a Aquah, Bennacer e Krunic, con la stellina slovena Zaijc sulla trequarti. In attacco spazio per l’esperto Caputo in coppia con La Gumina.

Empoli-Udinese: la probabile formazione dell’Udinese

Velázquez, tecnico dei friulani, schiererà la formazione tipo con il classico 3-5-1-1. In porta confermato Musso, trio difensivo composto da Opoku, Troost-Ekong e Samir. Il centrocampo sarà formato da Barak, Mandragora come scudo davanti la difesa e Fofana, mentre sugli esterni spazio per Pussetto sulla corsia di destra e Larsen su quella sinistra. De Paul agirà sulla trequarti con il compito di servire il velocissimo Lasagna.

Quote e pronostico di Empoli-Udinese

Le quote Snai sono molto interessanti, soprattutto perché la vittoria de toscani viene quotata 2,25 mentre quella dei friulani fissata a 3,30. Molto importante anche la quota del pareggio fissato a 3,30. L’Over è a 1,95 e l’Under a 1,77. Possiamo aspettarci una partita giocata da entrambe con il coltello tra i denti perché bisognose di far punti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: