pubblicato: martedì, 20 novembre, 2018

articolo scritto da:

Scherzi a Parte 2018: cast, anticipazioni e vittime con Paolo Bonolis

Scherzi a Parte

Scherzi a Parte 2018: cast, anticipazioni e vittime con Paolo Bonolis

Cast Scherzi a parte e vittime


Sarà Paolo Bonolis a condurre la nuova edizione di Scherzi a Parte, che avrà inizio questa sera su Canale 5.

Il celebre programma di scherzi ai danni di personaggi dello spettacolo va in onda dal 1992. Numerosi conduttori si sono succeduti lungo il corso degli anni e il programma si è sempre confermato tra i più seguiti della TV.

La prima puntata, all’insegna della tradizione, vedrà come protagonisti Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Scherzi a Parte 2018: anticipazioni, tra tradizione e innovazione

La novità rivoluzionaria dell’edizione 2018 è quella di aver realizzato gli scherzi in modo prettamente cinematografico. Non più semplici filmati, bensì veri e propri cortometraggi con colonne sonore di film famosi, narrazioni studiate ad hoc e, per di più, effetti speciali.

Ogni cortometraggio sarà studiato nei minimi dettagli, prendendo spunto dai vari generi del Cinema. Si passerà dal black comedy, al grottesco; dalle storie d’amore, al fantasy.

Streaming film italiano gratis e senza limiti, dove vederli legalmente

Scherzi a Parte 2018: cast e protagonisti della nuova edizione

Il pubblico in studio e i telespettatori potranno seguire tutti i retroscena degli scherzi. Dialoghi tra i complici, l’organizzazione e la realizzazione finale del cortometraggio saranno, dunque, sotto gli occhi di tutti. La scelta delle vittime sarà riservata, come di consueto, agli organizzatori dello show e vedremo come protagonisti i personaggi dello spettacolo più famosi del momento.

Tra i complici di questa sera ritroviamo Michelle Hunziker, la quale sarà artefice di una tremenda burla ai danni di sua figlia Aurora. Insieme scopriremo come lo scherzo è stato realizzato e la reazione della giovane show girl.

Dal canto suo, Barbara D’Urso tornerà ad essere protagonista, dopo essere stata una delle vittime durante l’edizione del 1997.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: