pubblicato: giovedì, 15 novembre, 2018

articolo scritto da:

Nero a Metà: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la fiction

Nero a Metà

Nero a Metà: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la fiction

Cast completo e trama fiction con Claudio Amendola


Claudio Amendola sarà l’ispettore Carlo Guerrieri nella nuova fiction di Rai 1 Nero a Metà. Al suo fianco, in questa nuova avventura poliziesca, Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario e Rosa Diletta Rossi.

La prima puntata della serie tv, diretta da Marco Pontecorvo, andrà in onda lunedì 19 novembre.

Composta da ben sei puntate, la fiction si basa sulla figura dell’ispettore Carlo Guerrieri. Dall’altro lato c’è invece sua figlia, giovane medico legale e consulente della polizia.

A complicare la vita dell’ispettore sarà l’arrivo del giovane poliziotto Malik Soprani, italiano ma originario della Costa D’Avorio.

Nero a Metà: trama della fiction con Claudio Amendola

La fiction Nero a Metà prende forma all’interno di un panorama ambiguo, quello della città di Roma. Da un lato meta turistica apparentemente tranquilla, dall’altro terreno fertile per la criminalità organizzata.

L’ispettore Carlo Guerrieri è cresciuto nel degrado delle periferie e conosce bene i crimini efferati contro cui combatte ogni giorno. In apparenza cinico e senza scrupoli, mostra grande amore e protezione nei confronti della figlia Alba, giovane medico legale.

L’equilibrio all’interno del proprio nucleo familiare verrà spezzato dall’arrivo di Malik, giovane poliziotto ivoriano, per cui Alba inizia a provare forti sentimenti.

La presenza di Malik porta forte scompiglio anche all’interno del commissariato. Il detective dovrà di certo lavorare duro per affermare la sua posizione di poliziotto, ma soprattutto di cittadino romano.

Tale e Quale Show 2018: ospiti e anticipazioni di stasera 9 novembre

Nero a Metà: anticipazioni e tematiche della serie tv di Pontecorvo

Il rapporto padre-figlia è al centro delle tematiche trattate all’interno della fiction Nero a Metà. Omicidi, rapine e scene del crimine fanno da sfondo ad un complicato legame tra il protagonista e sua figlia.

Inevitabile è lo scontro generazionale. Quest’ultimo va ad inasprirsi quando la giovane donna si innamora di Malik, collega di suo padre e originario della Costa D’Avorio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: