articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Georgina Rodriguez: età, altezza e peso. Chi è la fidanzata di Ronaldo

georgina rodriguez e cristiano ronaldo
Georgina Rodriguez: età, altezza e peso. Chi è la fidanzata di Ronaldo

Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo


Georgina è nata a gennaio del 1994. Ha 24 anni, 9 in meno del suo ragazzo (e molto probabilmente futuro consorte) Cristiano Ronaldo. È alta 1 metro e 68 e pesa poco meno di 60 chili. Pur essendo un personaggio pubblico, il suo profilo Instagram appare a prima vista tutt’ altro che “ artefatto” e innaturale ma anzi, scorrere la sua galleria è quasi quella di una ragazza comune, corredata da qualche scatto in collaborazione con brand di cui è testimonial e foto che la immortalano come tifosa allo stadi, sugli spalti.
Georgina ha studiato danza in Inghilterra, paese dove ha vissuto fin da ragazza, acquisendo grande padronanza della lingua inglese. A Bristol, la città che l’ ha ospitata, è stata contemporaneamente cameriera e modella. L’ incontro con il capitano della nazionale portoghese è avvenuto grazie al suo lavoro, che le ha assicurato l’ invito ad un evento Dolce e Gabbana a Madrid, nel 2018.
Dopo il party, i due piccioncini sono stati paparazzati insieme a Disneyland Paris e da lì la relazione è stata resa ormai ufficiale. A novembre 2017 Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono diventati genitori, lei per la prima volta: è nata infatti la piccola Alana Martina. Ma il calciatore aveva già altri tre figli, nati da una madre surrogata: si tratta di due gemelli, Eva Maria e Mateo, pressappoco coetanei di Alana Martina, nati però nel mese di giugno, e il primogenito che porta il nome del papà, Cristiano Ronaldo Junior, che è nato nel 2010. Georgina è diventata quindi madre a tempo pieno, prendendosi cura di tutti loro.

Netflix serie tv: migliori programmi nel 2018-2019. Quali vedere

Georgina e Cristiano Rondaldo: matrimonio in arrivo?

Di recente, la coppia è volata a Londra a festeggiare il primo compleanno di Alana Martina. In questa occasione, secondo il quotidiano Correio da Manha, l’ ex super campione del Real Madrid avrebbe proposto alla sua lei di sposarlo: riesce confermato dalle foto di Instagram che avrebbe ricevuto in risposta un bel “ sì”, come dimostra l’ anello che avvolge il dito della modella portoghese. Inoltre, ulteriori conferme delle nozze in programma ci giungono dalla rivista “ Gente”, che mostra la coppia paparazzata all’ uscita dalla chiesa torinese Gran Madre di Dio il 17 novembre. Sarà questo il santuario designato dalla coppia per la celebrazione?

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO.

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019