pubblicato: martedì, 11 Dic, 2018

articolo scritto da:

Spartak Mosca-Rapid Vienna: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Spartak Mosca-Rapid Vienna

Spartak Mosca-Rapid Vienna: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Spartak Mosca-Rapid Vienna andrà in scena giovedì 29 novembre alle ore 16.50 presso la Otkrytie Arena di Mosca. La partita sarà valida per la 5a giornata del girone G di Europa League di cui fanno parte anche Glasgow Rangers e Villarreal.

La partita sarà decisiva per entrambe, con lo Spartak Mosca che in caso di vittoria e contemporanea sconfitta dei Rangers sarebbe qualificato alla fase successiva. Dopo la vittoria thrilling 3-4 proprio contro i light blue di Glasgow, rimontando per tre volte in casa degli scozzesi, lo Spartak spera di trovare il successo anche tra le mura amiche con il nuovo allenatore Kononov. La vittoria contro i Rangers è stata la prima nel girone per lo Spartak dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi.

Gli austriaci del Rapid Vienna sono invece ultimi nel girone, ma ad un solo punto dai moscoviti e senza aver mai perso una partita in Russia. Le due precedenti trasferte del Rapid hanno portato a due sconfitte contro Rangers e Villarreal, sconfitta che se dovesse arrivare anche a Mosca comprometterebbe il passaggio dei viennesi alla fase eliminatoria di Europa League. Il 5-0 subito dal Rapid nella terza giornata ha inoltre dato agli austriaci un curioso primato: hanno infatti scavalcato l’Athletic Bilbao come squadra con il maggior numero di sconfitte (20) tra gironi e fase finale.

LEGGI ANCHE: Finale Europa League 2019: data e stadio, ecco dove si gioca

Spartak Mosca-Rapid Vienna: le probabili formazioni

SPARTAK MOSCA: Maksimenko, Rasskazov , Bocchetti, Melgarejo , Fernando, Eremenko , Kutepov, Zobnin, Popov , Luiz Adriano, Hanni

Allenatore: Kononov

RAPID VIENNA: Strebinger, Müldür, Sonnleitner, Dibon, Potzmann, Veton Berisha, Ljubicic,  Schwab, Ivan, Murg, Pavlović

Allenatore: Kuhbauer

Spartak Mosca-Rapid Vienna: dove seguire la partita in TV e streaming

La sfida tra Spartak Mosca e Rapid Vienna sarà visibile dalle 16.50 in esclusiva su sui canali Sky e su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’applicazione SkyGo o in alternativa su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: