Noemi Cainero: età, fidanzato e carriera ad Amici 2018. Chi è

Pubblicato il 5 Gennaio 2019 alle 07:09 Autore: Antonella Cariello

Chi è la nuova concorrente di Amici 2018 Noemi Cainero, una passione per il canto affiancata da quella per il ballo (che non ha mai abbandonato).

Noemi Cainero amici 2018
Noemi Cainero: età, fidanzato e carriera ad Amici 2018. Chi è

Chi è Noemi Cainero ad Amici 2018 e carriera


La nuova edizione di Amici 2018 è partita: i ragazzi iniziano a contendersi i tanto bramati banchi, combattendo per una maglia che può esser loro strappata con più facilità del previsto. Tra di loro c’è Noemi Cainero, una delle concorrenti che non l’ ha passata liscia prima di entrare nella scuola di Amici. Ma, nonostante tutto, c’è stato qualcuno che ha creduto in lei e le ha permesso di essere inclusa nella formazione della classe. Vediamo di scoprire qualcosa in piú su Noemi. E, soprattutto, se è possibile far chiarezza su uno degli ultimi scoop: la sua situazione sentimentale.

Noemi Cainero: chi è la concorrente di Amici

Noemi è molto giovane: appena 18enne, è originaria di Terracina, in provincia di Latina. È fin da piccola una grande appassionata di canto, ma, al contempo, è sbocciato in lei anche un certo interesse per la danza (infatti ha preso parte ad alcune esperienze di ballo). Ma a quanto pare, anche se si è presentata ad Amici per gareggiare nella categoria “ cantanti”, la passione per il ballo non l’ ha affatto abbandonata: si vocifera che sia innamorata di uno dei ballerini di Hip Hop che come lei ha partecipato ai casting, ma non è “ sopravvissuto” alle battles e a guadagnarsi l’ ammissione alla scuola. Tra l’ altro, la stessa padrona di casa, Maria de Filippi, sembra aver teneramente ironizzato sulla crush della ragazza, corroborando il gossip generatosi intorno alla coppia. Purtroppo dal profilo Instagram di Noemi non è dato sapere altro, circa la sua vita sentimentale: figura insieme ad un ragazzo in alcuni scatti, ma non è una base sufficiente a comprendere da quale tipo di rapporto siano legati i due ragazzi.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

Noemi Cainero: la strada ad Amici non è stata del tutto in discesa

Della nuova commissione dei professori chiamati a giudicare i cantanti, è stato l’ ormai storico Rudy Zerbi a non dimostrarsi ben disposto nei confronti della ragazza. La voce di Noemi ed il suo stile hanno però conquistato la new entry Alex Britti, che di lei ha apprezzato il suo saper “ raccontare le strofe”. Credendo nel potenziale di Noemi, Britti ha deciso che il percorso ad Amici per lei dovesse assolutamente proseguire. Noemi ha fatto centro quando ha interpretato il brano di Adele “ When you were young” che sembra aver messo d’ accordo la commissione. La crescita di Noemi sarà infermabile? Se a credere in lei è Alex Britti, sembra improbabile non dargli credito.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO ANCHE SU FACEBOOK   E TWITTER

ISCIRVITI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonella Cariello