La Zero a Sanremo Giovani 2018: età, carriera e chi è

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 alle 06:38 Autore: Gloria Frugoni
Sanremo Giovani 2018 cantanti. La Zero a Sanremo Giovani 2018: età, carriera e chi è. Roberto Saita: carriera, età e chi é | Sanremo Giovani 2018 Sisma a Sanremo Giovani 2018: Chi sono, età e carriera. Symo a Sanremo Giovani 2018: età, carriera e chi é
La Zero a Sanremo Giovani 2018: età, carriera e chi è

Chi è La Zero a Sanremo Giovani


Tra i 24 partecipanti al Festival di Sanremo Giovani 2018 c’è anche La Zero, una ragazza che gareggia con la canzone “ Nina è brava”. Il testo della cantate La Zero parla di Nina, delle cose che fa, delle cose che vuole fare e delle sue paure.

Le Ore a Sanremo Giovani 2018: chi sono, la carriera del duo

La cantante La Zero tra i partecipanti del Festival di Sanremo Giovani 2018

La cantante La Zero è stata scelta dal direttore artistico Claudio Baglioni per partecipare al Festival di Sanremo Giovani 2018. Il Festival dei giovani cantanti sarà diviso in due serate rispettivamente il 20 e il 21 dicembre, in diretta su Rai1. A presentare le serate saranno Fabio Rovazzi e Pippo Baudo.

In ogni serata si sfideranno 12 cantanti e tra essi sarà incoronato un vincitore. I due vincitori avranno la possibilità di esibirsi durante il Festival di Sanremo, con i “ big” della musica italiana. La 69esima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda in diretta su Rai1 dal 5 al 9 febbraio 2019.

La Zero ha come obiettivo la vittoria che proverà a raggiungere cantando il brano “ Nina è brava”.

Le dichiarazioni di Claudio Baglioni a proposito della scelta dei partecipanti di Sanremo Giovani 2018

Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 si è espresso in merito alla scelta dei giovani artisti che si contenderanno la vittoria al Festival di Sanremo Giovani 2018. Claudio Baglioni, a tal proposito, ha dichiarato: “ Io stanotte non ci ho dormito. Non è stato facile scegliere. Abbiamo ascoltato 1549 brani. Qualcuno oggi ci maledirà ma la vita continua. A me una volta dissero: “questo non farà mai niente” e quest’anno ho festeggiato i 50 anni di carriera”.

Il direttore artistico augura a tutti i partecipanti un bel percorso e rivolgendosi ai cantanti scartati augura loro di ottenere l’occasione per dimostrare ciò che valgono e che li porterà al successo che meritano.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!