pubblicato: lunedì, 10 Dic, 2018

articolo scritto da:

Le Ore a Sanremo Giovani 2018: chi sono, la carriera del duo

le ore a sanremo giovani 2018

Le Ore a Sanremo Giovani 2018: chi sono, la carriera del duo

Sanremo Giovani 2018: chi sono Le Ore


Le Ore a Sanremo Giovani 2018: chi sono, età e carriera

Tra i 24 partecipanti del Festival di Sanremo Giovani 2018 c’è anche la band Le Ore. Il gruppo è un duo composto da Francesco Facchinetti (di Viterbo, da non confondere con l’ omonimo dj Francesco) e Matteo Ieva, che viene da Roma. La band ha pubblicato da poco il suo terzo singolo dal titolo “ La mia felpa è con me” che è stata scelta dal direttore artistico di Sanremo Claudio Baglioni tra le proposte che si sfideranno al Festival di Sanremo Giovani 2018.

Il commento de Le Ore riguardo la partecipazione al Festival con la loro canzone “La mia felpa è con me”

Le Ore concorrono nel Festival di Sanremo Giovani con la canzone: ‘La mia felpa è come me’.

Riguardo alla loro partecipazione al Festival di Sanremo Giovani 2018 il duo ha dichiarato: “L’emozione non si spiega, e non solo per noi due e per la nostra canzone, ma per tutte le persone che da settimane, mesi o anni, fanno parte di questo viaggio. Vi siamo grati per aver aspettato l’uscita dei nostri inediti, per averli accolti bene da morire e per essere adesso al nostro fianco nell’avventura più importante che la vita ci abbia mai messo davanti”.

Il festival di Sanremo Giovani 2018

Quest’anno i partecipanti a Sanremo Giovani hanno delle serate interamente dedicate a loro. Si tratta di due serate prima di Natale, il 20 e il 21 dicembre. Saranno in diretta su Rai1 dal Teatro Casinò di Sanremo, i presentatori sono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. In ogni serata si sfideranno 12 concorrenti e tra loro sarà eletto un vincitore. I due vincitori delle due serate avranno il privilegio di esibirsi sul famoso palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo a febbraio.

Questo festival è ricco di cantanti usciti dei maggiori talent, tra cui Amici d Maria De Filippi, X Factor e The Voice of Italy.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: