articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Diretta streaming live Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico - Serie A
Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Dopo l’ultima partita vinta per 2-1 contro il Parma, il Milan è riuscito a riacciuffare il quarto posto scavalcando la Lazio. Adesso i rossoneri, nel posticipo domenicale della 15esima giornata, dovranno vedersela contro il Torino. I granata, vittoriosi nell’ultima partita contro il Genoa, si trovano in sesta posizione a – 4 dai rossoneri ed in pieno corsa per la zona Europa League. Mister Gattuso, a causa dei tanti giocatori infortunati, ha gli uomini contati. Difatti dovrebbe schierare i rossoneri con il 4-4-2: coppia difensiva d’emergenza con Zapata e Abate reinterpretato centrale. Centrocampo tutto muscoli e sostanza con Kessié e Bakayoko bravi a far da scudo agli attacchi avversari ed a far ripartite l’azione. Sugli esterni Suso e Calhanoglu dovranno essere bravi a servire Cutrone e Higuain al rientro dalla squalifica

Milan-Torino: Mazzarri punta sui suoi uomini di fiducia. Zaza pronto a entrare

Dall’altra parte Mazzarri conferma la solita formazione, con Baselli che dovrebbe partite titolare e Zaza dovrebbe accomodasi in panchina. In attacco confermati Iago Falque e Belotti. Il solito Sirigu dovrà fermare, in ultima istanza, le sortite offensive della formazione meneghina, che arriva con il morale alto all’appuntamento con i granata.

Le probabili formazioni di Milan-Torino, 15a giornata di Serie A

MILAN(4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain;

ALLENATORE: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

ALLENATORE: Mazzarri.

Quote bookmakers e consigli scommesse Milan-Torino

La vittoria del Mila è quotata 1,80 su Snai, il pareggio 3,50, mentre lavittoria del Torino la troviamo a 4,75. Interessanti anche le altre quote principali, con l’Over quotato a 1,87 e l’Under sempre a 1,87; il Gol è quotato 1,73 mentre il NoGol 2,00. Domenica sera a San Siro si affronteranno due squadre che stanno disputando un buon campionato. I rossoneri sono obbligati a vincere per rimanere al quarto posto, mentre il Toro deve farsi trovare pronto per approfittare di un possibile passo falso. D’altra parte il Milan, spinto dai propri tifosi e della grinta del proprio allenare, oltre che dalla qualità dei suoi interpreti siamo sicuri che non sbaglierà questo delicato match. Noi consigliamo di giocare il segno 1.

Streaming calcio gratis: diretta #SerieA, dove vedere le partite in calendario

Dove vedere Milan-Torino in diretta Tv e streaming – 15a di Serie A

La partita sarà un’esclusiva Sky, infatti sarà possibili vedere il match in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. D’altra parte sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositiv mobile tramite l’App SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky.

Milan-Torino, match della 15esima giornata della Serie A, si disputerà domenica 9 Dicembre alle ore 20:30 alla Stadio San Siro di Milano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 9 Dicembre 2018