pubblicato domenica, 9 Dicembre 2018

articolo scritto da

Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Diretta streaming live Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico - Serie A
Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico – Serie A

Dopo l’ultima partita vinta per 2-1 contro il Parma, il Milan è riuscito a riacciuffare il quarto posto scavalcando la Lazio. Adesso i rossoneri, nel posticipo domenicale della 15esima giornata, dovranno vedersela contro il Torino. I granata, vittoriosi nell’ultima partita contro il Genoa, si trovano in sesta posizione a – 4 dai rossoneri ed in pieno corsa per la zona Europa League. Mister Gattuso, a causa dei tanti giocatori infortunati, ha gli uomini contati. Difatti dovrebbe schierare i rossoneri con il 4-4-2: coppia difensiva d’emergenza con Zapata e Abate reinterpretato centrale. Centrocampo tutto muscoli e sostanza con Kessié e Bakayoko bravi a far da scudo agli attacchi avversari ed a far ripartite l’azione. Sugli esterni Suso e Calhanoglu dovranno essere bravi a servire Cutrone e Higuain al rientro dalla squalifica


Milan-Torino: Mazzarri punta sui suoi uomini di fiducia. Zaza pronto a entrare

Dall’altra parte Mazzarri conferma la solita formazione, con Baselli che dovrebbe partite titolare e Zaza dovrebbe accomodasi in panchina. In attacco confermati Iago Falque e Belotti. Il solito Sirigu dovrà fermare, in ultima istanza, le sortite offensive della formazione meneghina, che arriva con il morale alto all’appuntamento con i granata.

Le probabili formazioni di Milan-Torino, 15a giornata di Serie A

MILAN(4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain;

ALLENATORE: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

ALLENATORE: Mazzarri.

Quote bookmakers e consigli scommesse Milan-Torino

La vittoria del Mila è quotata 1,80 su Snai, il pareggio 3,50, mentre lavittoria del Torino la troviamo a 4,75. Interessanti anche le altre quote principali, con l’Over quotato a 1,87 e l’Under sempre a 1,87; il Gol è quotato 1,73 mentre il NoGol 2,00. Domenica sera a San Siro si affronteranno due squadre che stanno disputando un buon campionato. I rossoneri sono obbligati a vincere per rimanere al quarto posto, mentre il Toro deve farsi trovare pronto per approfittare di un possibile passo falso. D’altra parte il Milan, spinto dai propri tifosi e della grinta del proprio allenare, oltre che dalla qualità dei suoi interpreti siamo sicuri che non sbaglierà questo delicato match. Noi consigliamo di giocare il segno 1.

Streaming calcio gratis: diretta #SerieA, dove vedere le partite in calendario

Dove vedere Milan-Torino in diretta Tv e streaming – 15a di Serie A

La partita sarà un’esclusiva Sky, infatti sarà possibili vedere il match in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. D’altra parte sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositiv mobile tramite l’App SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky.

Milan-Torino, match della 15esima giornata della Serie A, si disputerà domenica 9 Dicembre alle ore 20:30 alla Stadio San Siro di Milano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: