pubblicato: lunedì, 10 Dic, 2018

articolo scritto da:

Nyvinne a Sanremo Giovani 2018: carriera, età e biografia. Chi é

Nyvienne a Sanremo giovani 2018, ecco chi è

Nyvinne a Sanremo Giovani 2018: carriera, età e biografia. Chi é

Nyvinne Sanremo Giovani 2018, chi è


Tra i 16 cantanti che formano il gruppo delle Nuove Proposte di Sanremo c’è anche Nyvinne. L’obiettivo è conquistare un pass per il palco dell’Ariston e esibirsi con i “ big” durante il Festival di Sanremo a febbraio.

Chi è Nyvinne, la cantante di Sanremo Giovani

Nyvinne, nome d’arte di Mirella Nyvinne Pinternagel, nasce in Lussemburgo nel 1997 e, in seguito, si trasferisce a Domodossola.

Nonostante la sua giovane età Nyvinne è riuscita a colpire il direttore artistico Claudio Baglioni, che le ha permesso di entrare nel gruppo degli artisti che concorreranno nella competizione Festival di Sanremo Giovani.

Nyvienne gareggerà con la canzone “ Io ti penso”.

Il nuovo meccanismo di Sanremo Giovani: ecco come funziona

Quest’anno il meccanismo Del Festival di Sanremo Giovani cambia, i cantanti che costituiscono il gruppo delle Nuove Proposte sono 16. Venerdì 15 dicembre andrà in onda, in prima serata su Rai1, “ Sarà Sanremo”. In questa serata si sfideranno i 16 artisti.

Il direttore artistico Claudio Baglioni ha modificato il regolamento del Festival di Sanremo e ha aggiunto 4 concorrenti ai 12 previsti. Sei di loro arriveranno sul famoso palco dell’Ariston in compagnia di due cantanti selezionati in precedenza da Area Sanremo. Il vincitore delle Nuove Proposte sarà incoronato durante il penultimo giorno del Festival di Sanremo.

Mameli Amici 2018: biografia, vita privata e carriera. Chi è il cantante

Il Festival di Sanremo Giovani

Qualche giorno prima di Natale, il 20 e 21 dicembre andranno in onda due serate in cui si decreteranno gli artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2019, nella categoria delle Nuove Proposte. Queste due serate saranno presentate da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, e avranno il compito di decidere chi, tra gli artisti delle nuove proposte, potrà esibirsi sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo. Il festival “ maggiore” andrà in onda su Rai1 dal 5 al 9 febbraio 2019.

Tra gli artisti delle Nuove proposte c’è anche Nyvinne con il brano “ Io ti penso”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: