09/12/2018

Diretta Milan-Torino: quote, streaming e RISULTATO FINALE (0-0)

Diretta streaming live Milan-Torino: probabili formazioni, quote e pronostico - Serie A

Diretta Milan-Torino: quote, streaming e RISULTATO FINALE (0-0)

Per aggiornare la diretta, premi F5 o ricarica la pagina


Diretta Milan-Torino: il commento finale

Partita dal sapore intenso quella andata in scena a San Siro. Milan e Torino regalano grande forza fisica e tante occasioni ma senza trovare il gol. E’ 0 a 0 fra le due squadre.

Torino che parte forte fin dalle prime battute, pressando forte e trovando ottime occasioni. Il Milan soffre prima ma riesce a difendere, trovando alcune occasioni sulla secona metà del primo tempo, ma senza mai calciare in porta.

Nel secondo tempo la partita è sulla falsa riga della prima frazione. Intensità e forza fisica alle stelle, in particolare con Kessie e Rincon. La difesa granata tiene botta contro un attacco rossonero che ci prova in tutti i modi, senza trovare la rete.

Sul finale il Torino abbassa l’intensità per la grande stanchezza, col Milan che ha spinto forte senza mai però concludere con continuità in porta.

Pareggio che non aiuta il Milan, che rimane al quarto posto ma non allunga sulle rivali. Torino che nel complesso esce soddisfatto da San Siro, avendo giocato una grande partita.

Diretta Milan-Torino: secondo tempo

94′ L’arbitro fischia la fine della partita! E’ 0 a 0 fra le due formazioni, in un match intensissimo ed emozionante che ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.

93′ Che occasione per il Milan! Higuain su cross di Kessie conclude di testa, Djidji salva e mette in angolo.

90′ L’arbitro concede 4 minuti di recupero.

90′ Cambio per il Torino: esce Ansaldi ed entra Berenguer.

89′ Ottimo cross di Calabria per Higuain in area di rigore; Nkoulou anticipa il pipita e spazza via.

87′ Clamorosa occasione per il Milan! Zapata in area di rigore serve magicamente di tacco per Cutrone, che solo davanti al portiere calcia clamorosamente a lato.

83′ Ci prova ancora il Milan! Kessie va da Higuain che allarga per Suso; pallone che finisce in una carambola che porta al calcio d’angolo.

82′ Occasione Milan! Ottimo contropiede dei rossoneri, con Suso che dalla destra conclude verso la rete, trovandone l’esterno.

81′ Cambio per il Torino: esce Baselli ed entra Lukic.

80′ La partita è molto dura; grande intensità da parte soprattutto di Kessie e Rincon.

75′ Ci prova dal limite dell’area Higuain, conclusione troppo debile, nessun problema per Sirigu.

72′ Occasione Milan: ottimo cross teso dalla destra da parte di Calabria verso Castillejo. Izzo mette il pallone in angolo.

71′ Cambio per il Milan: esce Calhanoglu ed entra Castillejo.

70′ Giallo per Baselli: duro intervento su Bakayoko che ferma un possibile contropiede.

69′ Cambio per il Torino: entra Zaza ed esce Iago Falque.

67′ Punizione Milan: Calhanoglu scodella un pallone in area di rigore, Nkoulou fa buona guardia e spazza.

63′ Occasione Torino: Aina mette in mezzo un pallone verso Iago Falque, che di prima calcia alto sopra la traversa.

61’ Occasione Milan: Higuain la mette filtrante per Calhanoglu, col turco che conclude dal limite dell’area. Pallone che finisce a lato.

60’ Continua la pressione offensiva del Milan, i difensori del Torino reggono.

59’ Ottima percussione palla al piede di Kessie verso l’area di rigore, contrastato dal grande intervento difensivo di Nkoulou. Pallone in angolo.

57’ Di controbatto ci prova questa volta Belotti; pallone alto sopra la traversa.

57’ Occasione Toro: punizione di Iago Falque verso Izzo, che di testa conclude alto sopra la traversa.

55′ Occasione Torino: ottimo cross sulla destra da parte di Baselli verso Belotti, ma il pallone non arriva al Gallo.

52′ Meglio il Toro in questi primi minuti di ripresa, come nel primo tempo.

50′ Duro scontro di gioco fra Ansaldi e Suso, il match è molto intenso.

48′ Incontro sulla falsa riga del primo tempo, con tanti scontri di gioco in un match equilibrato.

45′ Nessun cambio per le due squadra, l’incontro ricomincia coi rossoneri in possesso.

Diretta Milan-Torino: primo tempo

48′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Un ottimo Torino tiene testa al Milan; le occasioni migliori sono state per il Toro, ma il Milan ha costruito diverse occasioni. Un grandissimo Cutrone sta trascinando i rossoneri, partita nel complesso equilibrata sino a qui.

46’ Occasione sprecata dal Milan. Ottimo contropiede di Higuain che serve sulla destra Suso; lo spagnolo calcia a lato. Poco dopo Higuain ha una nuova occasione dal limite dell’area. Il suo tiro a giro finisce alto.

45′ L’arbitro concede 2 minuti di recupero.

43′ Gran giocata di Cutrone sulla destra a superare la difesa e a mettere in mezzo, ma il cross è troppo lungo per i compagni.

41′ Che occasione per il Toro! Belotti conclude a giro dal limite dell’area, Donnarumma mette in angolo in allungo.

38′ Giallo per Zapata; il colombiano interviente su Belotti e ottiene il cartellino.

37′ Grande intervento di Djidji su Suso al limite dell’area. Pericolo scampato per il Toro.

35′ Giallo per Izzo: intervento su Cutrone.

35′ Ancora il Milan! Ottimo aggancio del pallone di Suso sulla destra, con lo spagnolo che mette un cross al centro che Sirigu in uscita fa suo.

33′ Occasione per il Milan! Ottimo contropiede per Higuain, col pipita che conclude dal limite dell’area. In una carambola la palla finisce sulla sinistra per Cutrone, che calcia. Sirigu mette in angolo con un ottimo intervento.

31′ Ci prova ancora il Torino con Rincon, che mette dalla sinistra un cross morbido al centro verso Belotti. Donnarumma fa suo il pallone.

29′ Duro intervento di Nkoulou su Cutrone. L’attaccante rossonero momentaneamente a terra.

25′ Ci prova il Milan! Ottima iniziativa di Suso sulla destra, con lo spagnolo che mette in mezzo un cross verso Cutrone. Djidji di testa mette in angolo.

25’ Occasione Torino! Tiro dalla distanza di Ansaldi deviato da Izzo verso la porta. Donnarumma fa suo il pallone.

24′ Duro intervento su Izzo, Torino temporaneamente in 10.

21′ Il Torino continua a tenere il campo a San Siro. Milan in attesa e in difficoltà.

17’ Clamorosa occasione per il Toro! Grandissima cavalcata sulla sinistra per Rincon, che mette dentro un ottimo cross per Belotti, che mette alto di poco sopra la traversa.

16′ Giallo per Nkoulou. Fallo sul Pipita, inevitabile il cartellino.

14′ Il Milan prova ad uscire in questa fase, con un gran Cutrone a trascinare i suoi.

11′ Ci prova ancora il Toro! Questa volta con Meitè dalla distanza, pallone che finisce a lato.

8’ Giallo per Abate. Fallo su Belotti, cartellino inevitabile.

5′ Che occasione per il Torino! Ottimo cross dalla sinistra da parte di Ansaldi che serve Iago Falque, che colpisce di testa. Risponde con un miracolo Donnarumma che mette in angolo.

5′ Ottimo inizio da parte del Toro, Milan in attesa.

2′ Comincia forte il Torino! Tiro dal limite dell’area da parte di Djidji, nessun problema per Donnarumma.

1′ Si comincia! Primo pallone giocato dal Toro, buona partita!

Diretta Milan-Torino: le formazioni ufficiali

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-5-2): SSirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

Diretta Milan-Torino: quote, streaming e risultato – LIVE

Si giocherà domenica 9 Dicembre alle ore 20:30  l’incontro tra Milan e Torino. La partita valida per la quindicesima giornata di Serie A metterà in scena il secondo “scontro” tra Milano e Torino, dopo quello più importante di venerdì tra Juventus e Inter.

Diretta Milan-Torino: Gattuso vuole consolidare il quarto posto

Partita importante per entrambe le squadre quella che andrà in scena alla Scala del calcio. I rossoneri dopo un arduo inseguimento sono riusciti ad acciuffare il quarto posto ai danni della Lazio e non hanno intenzione di lasciarlo dopo una sola giornata. Ogni anno il Milan è al centro di discussioni che mettono in risalto in maniera costante qualsiasi passo falso compiuto dal diavolo. In questa stagione più che mai però si è riuscito a capire come la priorità della società nata in via Turati sia quella di tornare in Champions.

Per quanto detto l’avvio di stagione può e deve considerarsi positivo, considerando anche il probabile passaggio del girone di Europa League e la grave situazione infortuni. Sono infatti fuori già da alcune partite ben 5 titolarissimi come Bonaventura, Romagnoli, Biglia e Musacchio; anche il Pipita Higuain è fuori ma per via della squalifica.

Diverse sono le ambizioni degli ospiti, che puntano al sesto posto che darebbe la possibilità di giocarsi l’Europa League. Gli uomini di Mazzarri affronteranno i rossoneri dopo aver disputato l’agevole incontro di Coppa Italia contro il Sudtirol. In campionato essi vengono da un buon periodo in cui però figura una sconfitta in casa con il Parma che ha mandato il tecnico toscano in tutte le furie. Granata quindi alla ricerca di continuità.

Il Milan ha appena scoperto la sua avversaria di Coppa Italia. Per scoprirlo, clicca qui.

Diretta Milan-Torino: le quote

Si affrontano i quarti e i sesti della classifica in una partita molto equilibrata; il Milan è comunque favorito. Bet365 quota la vittoria del Milan a 1.85, il pareggio a 3.60 e la vittoria del Torino a 4.33. Incertezza per quanto riguarda il numero di gol, Bet365 quota infatti l’Over 2,5 e l’Under 2,5 a 1.90, non sbilanciandosi. E’ invece favorita l’opzione Goal a 1.75 rispetto a quella No Goal a 2.00. Nelle ultime 5 partite in campionato a San Siro il Milan per 4 volte ha vinto subendo gol. Noi consigliamo la vittoria del Milan, che come già analizzato, difficilmente abbandonerà il quarto posto così presto dopo anni di inseguimento.

Diretta Milan-Torino: dove vederla in streaming e TV

La partita sarà disponibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV su Sky Sport Serie A e in diretta streaming sull’app Sky Go. Inoltre il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Now Tv.

Calcio d’inizio domenica 9 Dicembre ore 20:30 San Siro.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM