pubblicato mercoledì, 16 Gennaio 2019

articolo scritto da

Joe Bastianich: moglie, figli e ristoranti. Chi è l’imprenditore

Joe Bastianich: moglie, figli e ristoranti. Chi è lo chef stellato
Joe Bastianich: moglie, figli e ristoranti. Chi è l’imprenditore

Chi è Joe Bastianich e figli


Joe Bastianich è un importante imprenditore nel campo della ristorazione, è italo-americano ed è famoso soprattutto per il ruolo di giudice che ricopre nella trasmissione culinaria Masterchef Italia. Presente tra gli ospiti della prima edizione di Masterchef All Star in onda dal 20 dicembre 2018 su Sky Uno.


La vita privata di Joe Bastianich

Joe Bastianich nasce il 17 settembre 1968 ad Astoria nello Stato di New York.

Nel 1995 sposa Deanna Damiano con cui ha 3 figli: Ethan, Miles e Olivia. Rispettivamente di sedici, diciotto e venti anni. Nonostante il gossip gli attribuisca continuamente numerosi flirt, l’imprenditore si dice profondamente innamorato di sua moglie che si occupa della famiglia mentre lui è in giro per il mondo a causa di esigenze lavorative e per la sua passione per la musica. Deanna Damiano non ama i riflettori e di rado rilascia interviste.

Bastianich ha definito la moglie “una donna generosa e molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno. È straordinaria e molto paziente”.

Questa storia d’amore però non è stata sempre facile, Deanna Damiano ha dovuto sopportare una pesante fama da latin-lover attribuita al marito e numerose foto in compagnia di donne, tra queste ricordiamo: quelle con l’ex Lollipop e concorrente di Dance Dance Dance, quelle con Roberta Ruiu e poi quelle con Nadia Toffa.

Leggi anche Anna Lupi: biografia e ricette. Chi è la concorrente della prima edizione del talent culinario più seguito in Italia

Bastianich: l’amato giudice di Masterchef, si svela in un’intervista

Di recente Joe Bastianich ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera in cui si è messo a nudo raccontando alcune cose della sua vita privata: “Fare la vita che faccio io, tra musica e televisione, è da egoisti. Forse un uomo diverso da me riuscirebbe a sacrificare queste cose per la famiglia, io no. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte, e mi dispiace. Ma in televisione ho scoperto un altro me stesso che non conoscevo”.

Il giudice della famosa trasmissione culinaria ha inoltre parlato della crisi con la moglie: “Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato. Le persone con cui sono stato fotografato erano solo amiche, le immagini sono state fraintese, ma non posso prendermela perché so che perdere la privacy è il prezzo della popolarità. Però mia moglie ci è rimasta molto male. E anche per i ragazzi quelli sono stati momenti infelici”.

La crisi tra Joe Bastianich e Deanna Damiano è ormai passata e l’imprenditore ha dichiarato che la loro resta una famiglia unita, per quanto essa sia sparpagliata per il mondo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: