Simona Ventura torna in Rai a The Voice 2019, le indiscrezioni

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 alle 08:47 Autore: Lorena Cappello

Simona Ventura: probabile nuova conduttrice del talent show canoro su Rai 2. Sarebbe stata scelta proprio per risollevare le sorti di The Voice 2019.

Simona Ventura torna in Rai a The Voice 2019, le indiscrezioni
Simona Ventura torna in Rai a The Voice 2019, le indiscrezioni

The Voice 2019 con Simona Ventura


Simona Ventura torna in Rai a The Voice 2019, le indiscrezioni

Simona Ventura, dopo due anni trascorsi negli studi della Mediaset, pare che sia pronta a tornare indietro sui suoi passi. La conduttrice televisiva, dovrebbe fare ritorno in Rai, alla guida di The Voice 2019. Il suo compito sarebbe quello di sostituire Costantino della Gherardesca nella conduzione del talent canoro, che nell’ultima edizione non ha registrato grandi ascolti.

Isola dei famosi 2019: cast, concorrenti e conduttrice. Quando inizia

Tra le novità Simona Ventura alla conduzione

Tra le novità, il talent canoro prevede una giuria nuova di pacca. L’inizio, solitamente previsto per la primavera, sarà anticipato a febbraio. Il nome di Simona Ventura come conduttrice, era già circolato in Sky, quando la pay tv si era trovata a dover cercare qualcuno per sostituire Asia Argento. La Ventura, sembra invece essere stata scelta da Carlo Freccero -nuovo direttore di Rai2- per tentare di risollevare l’ormai moribondo programma The Voice of Italy.

Il nuovo direttore di Rai2, proprio per riportare gli ascolti del talent ai livelli di una volta, avrebbe intenzione di rivoluzionare il programma. Non è stato detto in che modo vorrà farlo. Potrebbero cambiare i meccanismi del programma stesso. Di certo, sappiamo solo che verrà sostituito il conduttore dell’ultima edizione, che verrà anticipata la data di inizio e che la giuria sarà completamente nuova.

Il ritorno in Rai della Ventura

Per commentare su questo argomento clicca qui!