22/12/2018

Barcellona-Celta Vigo: dove vederla, probabili formazioni e quote

autore: Francesco Battaglia
Barcellona-Celta Vigo
Barcellona-Celta Vigo: dove vederla, probabili formazioni e quote

Barcellona-Celta Vigo, match della 17a giornata della Liga Spagnola, si giocherà sabato 22 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 18:30 al Camp Nou di Barcellona. Sarà una sfida spettacolare tra due squadre che, nonostante l’enorme differenza a livello tecnico, giocano un buon calcio.

Barcellona-Celta Vigo: sarà ancora primato?

Il Barcellona sta giocando un calcio spettacolare, coinvolgendo tutti i suoi migliori interpreti. Da Arthur a Rakitic, da Coutinho a Dembélé, da Suarez a Messi, la qualità in questa squadra abbonda. Il Barça, allenato da Ernesto Valverde, sta collezionando vittorie su vittorie. Basta pensare che nelle ultime 6 partite, tra Liga Champions e Copa del Rey, ha collezionato 5 vittorie e 1 pareggio. Una squadra piena di top player che si candita come protagonista principale alla vittoria finale della Liga e della Champions League. Il Celta Vigo, da parte sua, sta disputando un buon campionato. Miguel Cardoso, tecnico dei galiziani, sta cercando di plasmare la squadra a propria immagine e somiglianza. Nelle ultime 6 partite la squadra ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Attualmente occupa la 9a posizione con 21 punti conquistati in 16 partite disputate.

Barcellona-Celta Vigo: le quote della 17a giornata

Padroni di casa super favoriti per i bookmakers: infatti il segno 1 lo troviamo a 1.12, il pareggio a 9.25, mentre la vittoria del Celta Vigo paga ben 18 volte la posta. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 1.19 e l’Under 4.25. Inoltre troviamo il Gol 1.83 e il NoGol 1.87.

Barcellona-Celta Vigo: le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho

ALLENATORE: Ernesto Valverde

CELTA VIGO (4-4-2): Blanco; Mallo, Araujo, Costas, Junca; Mendez, Yokuslu, Jozabed, Boufal; Aspas, Gomez

ALLENATORE: Miguel Cardoso

Barcellona-Celta Vigo: dove vedere il match in Tv e diretta streaming

Da quest’anno il campionato spagnolo della Liga 2018/2019 non sarà visibile né sul digitale terrestre né su Sky ma, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM