26/12/2018

Torino-Empoli: dove vederla, probabili formazioni e quote del match di Serie A

autore: Francesco Battaglia
Torino-Empoli
Torino-Empoli: dove vederla, probabili formazioni e quote del match di Serie A

Torino-Empoli, match della 18a giornata del campionato di calcio della Serie A, si giocherà mercoledì 26 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sarà sicuramente un match combattuto, con entrambe le compagini alla ricerca dei tre punti necessari per proseguire la corsa verso i propri obiettivi.

Torino-Empoli: come stanno le due squadre

Il Torino di Mazzarri, dopo un inizio di campionato avaro di vittorie, sembra aver intrapreso la strada giusta. I granata giocano un buon calcio, sono molto attenti alla fase difensiva e si coprono per poi ribaltare l’azione. Forse non è una squadra bella da vedere ma è una squadra solida che riesce a far male agli avversari e gli ultimi risultati lo testimoniano. Infatti il Toro nelle ultime 10 partite ha vinto 4 match, pareggiati altrettanti e persi 2. Con 22 punti conquistati, si trovano all’11° posto a soli due punti dalla zona Europa.

Dall’altra parte ci sarà l’Empoli del nuovo tecnico Iachini. Con il cambio di guida tecnica, la squadra ha incominciato a giocare un calcio propositivo, collezionando ottime prestazioni riuscendo a portare un bel po’ di punti in cascina. I toscani, con Iachini in panchina, hanno collezionato 3 vittorie 1 pareggio contro la SPAL e 1 sconfitta.

Torino-Empoli: le quote della 18a giornata

Padroni di casa favoriti per i bookmakers, infatti il segno 1 lo troviamo a 1.81, il pareggio a 3.84, mentre la vittoria degli ospiti viene quotata addirittura 4,85. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 2.00 e l’Under 1.72. Inoltre troviamo il Gol 1.90 e il NoGol 1.85.

Torino-Empoli: le probabili formazioni di Serie A

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti

ALLENATORE: Mazzarri

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Krunic, Capezzi, Traore, Antonelli; Caputo, Zajc

ALLENATORE: Iachini

Torino-Empoli: dove vedere la partita di Serie A in Tv e streaming

Torino-Empoli si potrà vedere in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM