Pubblicato il 21/12/2018

Inter-Napoli: dove vederla, probabili formazioni e quote – Serie A

autore: Francesco Battaglia
Diretta Inter-Napoli: quote, streaming e risultato finale (1-0)
Inter-Napoli: dove vederla, probabili formazioni e quote – Serie A

Inter-Napoli, big match della 18° giornata del campionato di calcio della Serie A, si giocherà mercoledì 26 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 20:30 allo Stadio San Siro di Milano. Sarà una sfida spettacolare tra la terza e la seconda della classe. L’Inter per accorciare e il Napoli per allungare il distacco in classifica. Si sfideranno due compagini che stanno bene fisicamente e mentalmente, nonostante le eliminazioni premature dalla Champions di entrambe le compagini.

Inter-Napoli: come stanno le due squadre?

Mercoledì 26 Dicembre si giocherà la 18° giornata di Serie A, tutti i match in programma si giocheranno durante l’arco della medesima giornata. Si partirà con il lunch match tra Frosinone e Milan, poi alle 15:00 toccherà alle altre squadre, tra cui anche alcune big come la Juventus e la Lazio. Alle ore 18:00 invece toccherà alla Roma, che giocherà all’Olimpico contro il Sassuolo, all’Udinese contro la SPAL e al Toro contro l’Empoli. La giornata di Serie A si concluderà con il big match Inter-Napoli, in programma allo Stadio San Siro alle 20:30. Adesso veniamo a noi.

L’Inter ha ripreso la marcia, nonostante il collasso in Champions

L’Inter di Luciano Spalletti sembra aver assorbito la delusione per non essere riuscita a qualificarsi alla fase successiva della Champions League. La banda Spalletti si è concentrata, immediatamente, nel campionato con l’intento di fare un filotto di risultati utili positivi per avvicinarsi, sperando in alcuni passi falsi dei partenopei, al secondo posto. Impresa certamente non facile poiché il Napoli di Ancelotti è una squadra quasi perfetta.

Per il Napoli, una qualificazione persa per un soffio

Anche i partenopei, come i nerazzurri, non sono riusciti a qualificarsi alla fase successiva della Champions; sono stati molto sfortunati finendo in un girone di ferro insieme a Liverpool e PSG. Adesso l’obiettivo primario della stagione è quello di fare bene in campionato, cercando di avvicinarsi e superare i bianconeri che, da febbraio in poi, saranno distratti dai match di Champions; inoltre, un altro obiettivo è quello di raggiungere la finale di Europa League e cercare di vincerla, portando a casa la coppa.

Inter-Napoli: le quote del big match di Serie A, 18a giornata

Padroni di casa di pochissimo favoriti per i bookmakers, infatti il segno 1 lo troviamo a 2.60, il pareggio a 3.45, mentre la vittoria del Napoli viene quotata 2,70. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 1.75 e l’Under 2.00; inoltre troviamo il Gol 1.62 e il NoGol 2.20.

Inter-Napoli: le probabili formazioni della 18a di Serie A

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi;

ALLENATORE: Spalletti

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Isigne;

ALLENATORE: Ancelotti

Inter-Napoli: dove vedere la partita di Serie A in Tv e streaming

Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM