22/12/2018

Livorno-Verona: dove vederla, probabili formazioni e quote – Serie B

autore: Francesco Battaglia
Dove vedere Livorno-Pescara, diretta streaming e probabili formazioni
Livorno-Verona: dove vederla, probabili formazioni e quote – Serie B

Livorno-Verona, match della 17° giornata del campionato di calcio della Serie B, si giocherà sabato 22 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 15:00 allo Stadio Armando Picchi di Livorno. Sarà una sfida molto delicata, tra due squadre che occupano posizioni diametralmente opposte in classifica.

Livorno-Verona: sfida impari?

Il Livorno sta attraversando un momento estremamente negativo in quest’inizio di stagione. La squadra, allenata da Breda, occupa al momento l’ultima posizione in classifica con soli 10 punti conquistati. Dall’inizio del campionato hanno conquistato solamente 2 vittorie, poi sono arrivati 4 pareggi e ben 9 sconfitte. C’è bisogno di un cambio di marcia subito, prima che la stagione sia irrimediabilmente compromessa una volta per tutte.

Il Verona vuole tornare tra le grandi con mister Grosso

L’avversario che gli amaranto si troveranno di fronte sarà il Verona di mister Grosso. I veronesi stanno vivendo un momento molto positivo, infatti sono reduci da 2 vittorie consecutive ottenute contro il Benevento in trasferta e contro il Pescara tra le mura amiche. Con 25 punti conquistati, occupano la sesta posizione a soli 2 punti di distanza dal secondo posto occupato dal Brescia ed in piena lotta Paly Off.

Livorno-Verona: le quote della 17a giornata di Serie B

Sono gli ospiti i favoriti per i bookmakers, infatti il segno 2 lo troviamo a 2.45, il pareggio a 3.15, mentre la vittoria dei padroni di casa viene quotata 3.20. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 2.05 e l’Under 1.70; inoltre troviamo il Gol 1.75 e il NoGol 1.95.

Livorno-Verona: le probabili formazioni di Serie B

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan; Valiani, Agazzi, Luci, Fazzi; Diamanti; Canessa, Raicevic;

ALLENATORE: Breda

VERONA (4-1-4-1): Silvestri; Ragusa, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Gustafsson; Matos, Danzi, Zaccagni, Lee; Di Carmine;

ALLENATORE: Grosso

Livorno-Verona: dove vedere la partita di Serie B in Tv e streaming

Da quest’anno il campionato di calcio della Serie B 2018/2019 non sarà visibile né sul digitale terrestre né su Sky ma, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. I vari incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, smartphone, console, e smart Tv. Livorno-Verona sarà visibile in diretta Tv e streaming solamente su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM