pubblicato martedì, 15 Gennaio 2019

articolo scritto da

Dottoressa Giò 2019: cast, anticipazioni e trama. Streaming tv e replica

Barbara D'Urso, la biografia carriera e vita privata statua a Battipaglia, ma potrebbe essere un fake
Dottoressa Giò 2019: cast, anticipazioni e trama. Streaming tv e replica

Cast La dottoressa Giò 3 su Canale 5


Dopo tanta attesa, finalmente andrà in onda su Canale 5 Dottoressa Giò 3. A distanza di ben 20 anni dalla seconda stagione, torna la fiction con protagonista Barbara D’Urso. L’amatissima presentatrice è stata infatti il marchio di successo delle stagioni andate in onda tra il 1997 e 1998. Dopo mesi di rumors e notizie contrastanti, finalmente l’azienda Mediaset ha confermato la messa in onda dei nuovi episodi.


 Alla regia c’è Antonello Grimaldi famoso per aver diretto alcune fiction di grande successo come Distretto di Polizia e Baciato dal Sole. Le riprese della serie sono state girate durante l’estate 2018 approfittando dell’interruzione temporanea dai numerosi impegni televisivi della D’Urso. Ma quale sarà il cast e cosa racconterà La Dottoressa Giò 3?

Il cast de Dottoressa Giò: ci sarà Patrick Dempsey?

Per quanto riguarda il cast de La Dottoressa Giò 3 c’è ancora molto mistero. Protagonista assoluta della fiction ovviamente sarà Barbara D’Urso nei panni dell’amatissima dottoressa Giorgia Basile. Sappiamo inoltre che  reciteranno nella serie Marco Bonini e Christopher Lambert.

Dei rumors volevano al fianco della presentatrice Patrick Dempsey, attore adorato dalle fan della serie Grey’s anatomy. Purtroppo di recente è stata smentita questa voce ed ad oggi il cast della serie è ancora ignoto.

La Dottoressa Giò 2019: quando inizia, anticipazioni puntate e trama

I nuovi episodi de La Dottoressa Giò 3 andranno in onda su Canale 5 in prime time da domenica 13 gennaio. La fiction intratterrà i telespettatori con quattro emozionanti puntate ricche di colpi di scena e tensione drammatica. La trama, come facilmente intuibile, non riprenderà direttamente da dove è terminata. La serie si è conclusa vent’anni fa con un momento molto difficile per la dottoressa Giorgia Basile. La donna infatti aveva perso un figlio e saputo di non poterne avere più. Questa tragica situazione l’aveva anche allontanata dal marito Fabio.

Nelle nuove puntate, la dottoressa oramai cinquantenne, torna ad indossare il camice dopo l’assoluzione dalle false accuse del primario che aveva infangato la sua reputazione. Giorgia anche in questa stagione sarà alla prese con delicati casi medici e importanti scelte di vita. Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda de La Dottoressa Giò 3 e scoprire cos’ha fatto in tutti questi anni il medico più amato d’Italia!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: