pubblicato martedì, 15 Gennaio 2019

articolo scritto da

La Compagnia del cigno: trama e anticipazioni quarta puntata 21 gennaio

La Compagnia del Cigno
La Compagnia del cigno: trama e anticipazioni quarta puntata 21 gennaio

Trama quarta puntata su Rai 1


La Compagnia del cigno giunge, lunedì 21 gennaio, alla quarta puntata. La serie tv che vede come protagonisti Alessio Boni, Anna Valle e tanti giovanissimi talenti, è stata diretta da Ivan Cotroneo.


Nella prima puntata abbiamo visto il giovane Matteo lasciare il suo piccolo borgo di Amatrice per trasferirsi a Milano. Qui inizia a frequentare il prestigioso Conservatorio Giuseppe Verdi, con il cuore pieno di sogni e tutta la timidezza di un adolescente.

La Compagnia del cigno: trama della serie con Alessio Boni

Il giovane musicista farà subito la conoscenza del suo austero maestro, Luca Maroni. Luca, accortosi del grande talento di Matteo, lancia una sfida ai propri allievi.

Ognuno di loro dovrà aiutare il nuovo compagno a mostrare appieno le proprie capacità. Nel caso in cui fallissero e Matteo non migliorasse, saranno tutti espulsi dal Conservatorio.

Da un’idea del brillante Daniele, nascerà così La Compagnia del Cigno.

Giornata della memoria 2019: data, eventi e frasi da ricordare

La Compagnia del cigno: anticipazioni quarta puntata lunedì 21 gennaio

Durante la quarta puntata, in onda questa sera su Rai 1, Daniele si mostra ancora una volta come leader del gruppo e l’unico disposto ad aiutare Matteo. Serena, dal canto suo, inizierà invece a mostrare un certo interesse nei confronti del nuovo arrivato.

Daniele, inoltre, comprenderà che qualcosa turba Matteo, giorno e notte. Il giovane musicista ha perso sua madre in seguito al violento terremoto che non molto tempo prima aveva colpito Amatrice. Sembra dunque evidente che non abbia ancora superato la morte della donna.

Luca, dal canto suo, si mostra sempre più severo con i suoi allievi. La compagnia del Cigno, appena nata, ha ancora tanto da imparare. In realtà, dietro alla figura rigida di Luca, si nasconde un uomo dall’animo nobile, a cui sta molto a cuore la crescita musicale dei propri allievi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: