pubblicato domenica, 20 Gennaio 2019

articolo scritto da

Quanto guadagna Barbara D’Urso: stipendio e patrimonio in tv

Barbara D'Urso, la biografia carriera e vita privata statua a Battipaglia, ma potrebbe essere un fake
Quanto guadagna Barbara D’Urso: stipendio e patrimonio in tv

Stipendio Barbara D’Urso in tv


Nel corso degli anni Barbara D’Urso ha collezionato un successo dopo l’altro. La presentatrice è oramai il simbolo di Canale 5 e talk show come Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono legati al suo volto. Un’artista con tanti interessi Barbara che ha scritto alcuni romanzi e recitato in fiction come la Dottoressa Giò. La serie tra l’altro è tornata in onda con una nuova stagione a distanza di vent’anni dalla precedente. Sapere esattamente il suo stipendio ed il patrimonio accumulato è difficile, tuttavia è possibile farsi un’idea sulla base di alcune informazioni a nostra disposizione.

Barbara D’Urso: la carriera

Innanzitutto bisogna prendere in considerazione le principali fonti di guadagno di Barbara D’Urso. La presentatrice entra nel mondo della televisione sul finire degli anni ‘70 su Telemilano 58. Successivamente passa in Rai dove partecipa a diversi varietà ed affianca Pippo Baudo nella conduzione di Domenica In.Raggiunta la notorietà, Barbara si dedica alla carriera d’attrice con alcune fiction televisive.  Agli introiti dei precedenti anni, è necessario aggiungere la conduzione dei reality show come il Grande Fratello, La fattoria, Un, due, tre stalla e Reality Circus. All’attività televisiva, Barbara ha affiancato quella editoriale.Nel 2018 ha presentato di nuovo Il Grande Fratello ed attualmente conduce Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Infine è tornata alla recitazione con La Dottoressa Giò 3. Con tutti questi lavori quanto guadagna davvero Barbara D’Urso?

Stipendio e patrimonio di Barbara D’Urso

Come già detto in apertura di articolo, sapere la cifra esatta dello stipendio è impossibile. Nel 2015 durante un’intervista a La Zanzara, la conduttrice ha dichiarato di guadagnare circa 500 mila euro l’anno. A molti la cifra è sembrata estremamente bassa considerando l’alta visibilità mediatica e le numerose trasmissioni guidate da Barbara.Secondo un’esclusiva del portale Money.it, il guadagno reale sarebbe ben lontano da quella cifra ed ammonterebbe ad 8000 euro a puntata per i talk show pomeridiani. La presentatrice è stata una delle vittime dell’ultima edizione di Scherzi a Parte in cui le hanno fatto credere che la sua enorme villa a Capalbio era stata danneggiata da alcuni vandali. Barbara, dopo aver saputo la notizia, ha dichiarato di avere otto mutui da pagare. Successivamente ha confermato questa informazione anche dopo lo scherzo.Ad accrescere il patrimonio della presentatrice ci pensa anche il super contratto a lunga durata che Mediaset le ha offerto e da lei stessa confermato. Pur non conoscendo la cifra esatta dei suoi guadagni, possiamo affermare con una certa sicurezza che Barbara D’Urso non se la passa per niente male!
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: