pubblicato martedì, 15 Gennaio 2019

articolo scritto da

Offerte Tim gennaio 2019: 50 GB, sms e minuti illimitati per tutti

Offerte Tim gennaio 2019: 50 GB, sms e minuti illimitati per tutti
Offerte Tim gennaio 2019: 50 GB, sms e minuti illimitati per tutti

 

Tim offerte mobile a gennaio 2019


Disponibili ormai da qualche giorno le nuove offerte operator attack di Tim; si tratta di Tim Privilege 20 Giga e di Tim 15 Go New 50 Giga.


Offerte Tim gennaio 2019: Tim Privilege 20 Gb e Tim 15 Go New 50 GB

Tim lancia l’interessante piano tariffario Tim Privilege 20 Gb; questo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili e ben 20 Gb di traffico dati in 4G LTE; inoltre, compresi nell’offerta anche 5Gb di traffico dati nei paesi dell’Unione Europea. Il costo dell’attivazione è pari a 12 euro, invece di 32 euro come di solito avviene, ogni mese l’offerta si rinnova a 12,99 euro.

Ancora più ampio il piano tariffario Tim 15 Go New 50 Gb. Oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, anche gli sms verso i numeri nazionali sono illimitati e del tutto gratuiti. Tuttavia, è la quantità di Giga il punto forte dell’offerta: ben 50 Gb di traffico dati in 4G LTE a cui vanno sommati altri 5 Gb di traffico dati da utilizzare nei paesi dell’Unione Europea. Anche Per Tim 15 Go New 50 Gb il costo di attivazione è pari a 12 euro, invece di 32 euro; l’offerta ha un costo di 15 euro al mese.

Offerte Tim gennaio 2019: la risposta agli operatori virtuali

Con il nuovo anno ricomincia la battaglia a suon di offerte tra gli operatori tradizionali e gli operatori virtuali sbarcati recentemente sul mercato italiano. Infatti, con le offerte Tim Privilege e Tim 15 Go, Tim cerca di rispondere all’iniziativa di Ho che a inizio gennaio a reso nuovamente disponibile il suo piano tariffario di lancio.

Ho Mobile è tornata ad offrire, con tutta probabilità solo per un periodo limitato, solo ai clienti Iliad e di altri operatori virtuali, 50Gb di traffico dati, minuti illimitati ed sms illimitati verso tutti a soli 5,99 euro al mese. Il costo dell’attivazione è di 9 euro e la sim costa 99 centesimi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: