articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Juventus-Chievo: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla

Juventus-Chievo: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla

Lunedì sera ore 20,30 si disputerà il posticipo della 20a giornata di Serie A. Partita sulla carta scontata. Prima contro ultima, ben 45 punti separano le due squadre.

Il Chievo però è in un buon periodo di forma e crede ancora nell’impresa salvezza. I clivensi nelle ultime cinque partite campionato hanno conquistato 6 punti, frutto di una vittoria (la prima in tutto il campionato), tre pareggi e una sola sconfitta. La Juventus invece punta a mantenere ben saldo il primo posto, mantenendo il distacco di 9 punti con il Napoli. Reduce dal successo negli ottavi di Coppa Italia in casa del Bologna, i bianconeri nelle ultime cinque giornate di Serie A hanno conquistato 13 punti, frutto di quattro vittorie e un solo pareggio.

Il match di andata – il primo del campionato 2018/2019 – si è concluso con uno spumeggiante 2-3 in favore dei bianconeri. In gol Stepinski e Giaccherini per il Chievo, Khedira, autogol di Bani e Bernardeschi per la Juventus.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Juventus-Chievo: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Khedira, Can, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

ALLENATORE: Allegri

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino, Bani, Cesar, Rossettini, Depaoli, Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj, Tomovic, Stepisnki, Pellissier

ALLENATORE: Di Carlo

Juventus-Chievo: quote e pronostici

Partita assolutamente scontata anche per i bookmakers, infatti l’1 è quotato 1,10. Anche solo un pareggio invece tocca quota 9,25, mentre il 2 paga ben 25 volte la posta. Queste tre opzioni sono sconsigliate, più sensata potrebbe essere una combo, ad esempio 1+under 4,5 a 1,40, oppure 1+under 3,5 a 1,90. La Juventus vincerà molto probabilmente, ma di solito goleada non ne fa mai, nemmeno in casa contro le ultime.

Juventus-Chievo: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà disponibile in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A, mentre in streaming il match sarà visibile su SkyGo o su NowTV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

ultima modifica: lunedì, 21 Gennaio 2019