articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

55 passi nel sole: ospiti e anticipazioni con Al Bano e Romina

55 passi nel sole
55 passi nel sole: ospiti e anticipazioni con Al Bano e Romina

Ospiti e anticipazioni 55 passi nel sole


Al Bano e Romina festeggiano cinquantacinque anni di carriera insieme e, per l’occasione, questa sera e il 30 gennaio andrà in onda il loro spettacolo 55 passi nel sole.

L’evento verrà trasmesso in prima serata, su Canale 5, con la partecipazione straordinaria di numerosi ospiti. Primi fra tutti, i Ricchi e Poveri, seguiti da J-Ax, Lino Banfi, Toto Cutugno e Pupo.

55 passi nel sole celebra l’anniversario di Al Bano e Romina. I loro grandi successi, tra i più noti Felicità, riecheggiano ancora oggi nella mente dei loro ammiratori. Senza dubbio, la coppia di cantanti ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana, dal 1964 fino ad oggi.

55 passi nel sole: ospiti, Cristel Carrisi con Al Bano e Romina

Per celebrare i cinquantacinque anni insieme, Al Bano e Romina hanno voluto al loro fianco la figlia Cristel. La cantante, dotata di una voce inconfondibile, somiglia moltissimo alla madre e si è detta davvero emozionata per questa opportunità.

Esibirsi come protagonista su un palco, insieme ai suoi genitori, è per Cristel Carrisi simbolo concreto di quell’equilibrio familiare che tutti stanno cercando di ricostruire.

Claudio Baglioni a Sanremo 2019: chi è il conduttore e vita privata

55 passi nel sole: anticipazioni, carriera e vita privata di Al Bano e Romina

Al Bano e Romina sono stati per anni una coppia, non solo sul palco ma anche nella vita. Dopo circa venti anni di vuoto, il cantante pugliese e la figlia dell’attore hollywoodiano stanno ora cercando di riallacciare il proprio rapporto.

La scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, fu un duro colpo per l’intera famiglia. La speranza da parte di Romina Power di poterla riabbracciare, veniva spezzata dal crudo realismo di Al Bano che, dal canto suo, era convinto fosse morta tragicamente.

Dopo la lunga relazione con la soubrette Loredana Lecciso, Al Bano ha dunque deciso di ricucire il legame con Romina. 55 passi nel sole è dedicato proprio a lei, suo primo ed unico amore.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 25 Gennaio 2019