articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Presentazione Samsung Galaxy S10 in diretta streaming, dove vederla

Presentazione Samsung Galaxy S10 diretta
Presentazione Samsung Galaxy S10 in diretta streaming, dove vederla

Dove vedere la presentazione del Samsung Galaxy S10


Si avvicina sempre di più la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S10. L’evento si terrà a San Francisco e a Londra mercoledì 20 febbraio 2019 e, come immaginabile, l’attesa cresce ogni giorno sempre di più. In molti attendono che il sipario sveli finalmente il nuovo top di gamma sudcoreano, sul quale da ormai diverso tempo circolano rumors e indiscrezioni. Ma come succede per ogni dispositivo atteso, spesso si arriva alla presentazione ufficiale che già si conoscono tutte (o quasi) le specifiche tecniche ed estetiche dello smartphone. E del Samsung Galaxy S10, cosa conosciamo?

Samsung Galaxy S10: caratteristiche e design, ultime indiscrezioni

Parlavamo giustappunto di rumors e indiscrezioni che si sono rincorsi negli ultimi giorni sul nuovo top di gamma Samsung. Ma su chi fare affidamento? Ai più affidabili leaker della rete, come Ice Universe. Che su Twitter non ha esitato a pubblicare uno degli sfondi che compariranno sul display del Galaxy S10.

Uno dei tanti, non l’unico, ma certamente ricco di colori, con l’obiettivo probabilmente di focalizzarsi su tutto quello che può fare (e far vedere) il display Super AMOLED. Anche se Android Teeech parla in realtà di un Cinema Display, con una tecnologia diversa ma sempre basata su AMOLED. Quel che sarà sarà, ma certo è che il display di questo dispositivo sarà tra i suoi principali punti di forza.

Altra componente importante: il comparto fotografico. Con la possibilità di vedere la stabilizzazione ottica d’immagine sulla fotocamera anteriore. È quanto trapela da un video pubblicato da Samsung Vietnam e disponibile su YouTube, che potete vedere qui sotto.

In realtà sono differenti gli spezzoni di video che tentano di dare un assaggio del nuovo Galaxy S10. In altro breve filmato, infatti, è incentrato sulla batteria, con probabilissima funzione di reverse charging wireless di altri smartphone, novità peraltro già vista in Huawei Mate 20 Pro.

L’ultimo breve video riguarda invece la scansione dell’impronta digitale, che dovrebbe poter avvenire su tutto il display per autorizzare lo sblocco.

Samsung Galaxy S10: presentazione in diretta streaming, ecco dove

L’evento Samsung Unpacked che svelerà il Galaxy S10 in tutte le sue versioni si terrà a San Francisco e a Londra il 20 febbraio 2019, ovvero quasi una settimana prima dell’inaugurazione del MWC 2019 di Barcellona. Giovedì 21 febbraio sarà il giorno in cui inizieranno i pre-ordini, mentre il lancio effettivo sul mercato dovrebbe avvenire a inizio marzo, e più precisamente venerdì 8 marzo.

Sarà possibile seguire l’evento di presentazione in diretta streaming? La risposta è affermativa. Infatti sarà possibile assistere all’evento in live streaming sia sul sito di Samsung, sia sul canale YouTube, dalle 20 ora italiana.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 20 Febbraio 2019