Tiziano Ferro: concerti 2019 e nuovo disco, date del tour

Pubblicato il 18 Marzo 2019 alle 08:10 Autore: Daniele Sforza

Nel giorno del suo compleanno Tiziano Ferro ha svelato il nome del suo nuovo album. Ecco quando uscirà e per quando è previsto il suo tour di concerti.

Tiziano Ferro concerti nuovo album
Tiziano Ferro: concerti 2019 e nuovo disco, date del tour

Tour Tiziano Ferro 2019


Giovedì 21 febbraio 2019 Tiziano Ferro compie 39 anni. E proprio in questo giorno il cantante di Latina ha deciso di svelare il titolo del suo ultimo album che uscirà a fine anno. Ma la domanda che i fan si pongono è la seguente: ci saranno concerti nel 2019 o bisognerà aspettare l’uscita del nuovo album? Diciamo che per il momento ci si potrà accontentare dell’uscita (a breve) del suo nuovo singolo che anticiperà l’album. Ma andiamo a snocciolare le ultime notizie a riguardo.

Tiziano Ferro compie 39 anni: ecco il nuovo album

Tiziano Ferro ha voluto spegnere le candeline anche su Instagram, per dare un annuncio importante che i suoi fan attendevano da tempo. Una pratica abbastanza diffusa tra i cantanti, quella degli annunci su Instagram, visto anche il recente post di Ligabue.

“Che meraviglioso regalo!” ha scritto il cantante. “39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento. Grazie per gli auguri amici miei!”. Ma alla fine il regalo Tiziano Ferro lo ha fatto ai suoi fan. Dopo la canzone di auguri da parte dei suoi amici e dopo aver spento le candeline, Tiziano Ferro, prima inginocchiato davanti alla torta, si è alzato in piedi mostrando una t-shirt nera e con su scritto: “Accetto Miracoli” e poi “22/11”. Ovvero, il titolo del suo nuovo album e la sua data di uscita.

https://www.instagram.com/p/BuItLuNAk-j/

Tiziano Ferro: concerti nel 2019 o nel 2020

Quindi il nuovo album di Tiziano Ferro dal titolo “Accetto Miracoli” uscirà il 22 novembre 2019. Verso l’estate, o comunque poco prima del concerto, dovrebbe essere diffuso almeno un singolo del nuovo lavoro discografico del cantante laziale. Ma i concerti? Ci sarà un tour nel 2019? La risposta è negativa. Al momento non sono ancora note le date del prossimo tour di Tiziano Ferro, che comunque, con ogni probabilità, dovrebbe esserci nel 2020. Appena saranno disponibili notizie e aggiornamenti ufficiali a riguardo non esiteremo a comunicarvelo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →