articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni ultima puntata 21 marzo

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni ultima puntata 21 marzo

Trama ultima puntata Che Dio ci aiuti 5


La quinta stagione di Che Dio ci aiuti è giunta quasi al termine. Questa sera, 14 marzo, andrà in onda la nona puntata della fiction che vede, ancora una volta, Elena Sofia Ricci come protagonista.

Teodora, la madre delle gemelle, è ormai uscita allo scoperto. Gabriele non è il fratellastro di Silvia e Daniela, ma continua comunque a prendersi cura di lui. La donna si è trasferita nell’appartamento del medico, scatenando così la gelosia di Valentina. La ragazza, intanto, ha ufficializzato la sua relazione con Alessio, il fisioterapista.

Ginevra, la novizia, deve invece fare chiarezza nella sua mente, ma soprattutto nel suo cuore. I sentimenti per Nico si fanno sempre più forti, mettendo a dura prova la sua vocazione.

Che Dio ci aiuti 6: trama, cast e quando inizia. Si fa? Le indiscrezioni

Che Dio ci aiuti 5: trama decima puntata, la fuga di Suor Angela

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5, che sarà trasmessa giovedì 21 marzo, vedrà come protagonista Suor Angela e un gesto estremo, mai compiuto prima.

Nico, stanco di accudire Mattia dopo la partenza di Asia, decide di lasciare il convento. Suor Angela, dunque, per il bene del bambino fugge lontano, portando Mattia con sé. Dietro la fuga di Suor Angela c’è Pietro, il medico con il quale la suora ha stretto un profondo legame di amicizia.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata, finale di stagione

Suor Angela viene accusata di rapimento e sarà Nico stesso a doverla difendere. L’avvocato sa bene che la suora ha agito per il bene di Mattia. D’ora in poi sarà disposto a prendersi le proprie responsabilità di padre.

Gabriele e Valentina, ancora innamorati l’uno dell’altra, dovranno fare una scelta. A dividere i due ragazzi ci sono però Teodora, da un lato e Alessio, dall’altro. Le due gemelline, dal canto loro, attendono ancora un finale da favola.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 20 Marzo 2019