Umberto Gaudino Amici 2019: età, fidanzata e Instagram, chi è

Pubblicato il 2 Maggio 2019 alle 06:49 Autore: Nicolas Scapin

Umberto Gaudino di Amici 18: la sua vita privata, le sue apparizioni televisive e la sua carriera da ballerino che lo hanno reso noto in tutto il mondo

Umberto Gaudino Amici 2019, età, fidanzata e Instagram, chi è
Umberto Gaudino Amici 2019: età, fidanzata e Instagram, chi è

Chi è Umberto Gaudino di Amici


Umberto Gaudino è il ballerino ventottenne italiano che il 2 febbraio è entrato a far parte dei concorrenti della diciottesima edizione del talent show Amici. Gaudino è già apparso nel mondo televisivo, tra eventi sportivi e trasmissioni che hanno donato al giovane ballerino una certa notorietà in ambito nazionale ma anche internazionale.

La carriera del giovane Umberto Gaudino

Umberto Gaudino è nato a San Giorgio a Cremano, un paese in provincia di Napoli e situato alle falde del Vesuvio, il 18 aprile 1990. Gaudino è entrato nel mondo della danza in tenera età: a soli 5 anni. Sempre giovanissimo partecipa a diversi trofei nazionali e internazionali che gli permettono poi di entrare nella nazionale italiana.

Proprio con la nazionale conquista la finale del campionato mondiale ed europeo nel 2008. Nel 2006/2007 partecipa alla trasmissione Ballando con le stelle come maestro venendo poi riconfermato come tale nel 2011 e raggiungendo il 2º posto. Oggi dirige la sezione di danza della scuola di ballo Non solo danza nella sua città natale.

Vita privata e Instagram del ballerino di Amici 2019

Umberto Gaudino è molto legato alla sua storica fidanzata e compagna di ballo danese Louise Heise, con la quale ha preso parte a molte competizioni. Dopo il suo inserimento all’interno dell’attuale edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, il suo account Instagram, sotto il nickname di Umbertusss, ha raggiunto quasi 80mila followers in poco tempo. Sono molte le persone che vogliono sapere qualcosa del giovane ballerino, soprattutto dopo questa nuova sfida a cui si è sottoposto al fine di raggiungere il Serale e andare fino in fondo a questa edizione di Amici.

Il 30 marzo su canale 5 andrà in onda l’edizione serale di Amici dove sarà presente Gaudino che, facendo parte della Squadra Bianca capitanata da Ricky Martin, dovrà affrontare la Squadra Blu capitanata da Vittorio Grigolo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!