articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Simone Di Pasquale: fratello, moglie ed età. Chi è a Ballando con le stelle

Simone Di Pasquale fratello, moglie ed età. Chi è a Ballando con le stelle
Simone Di Pasquale: fratello, moglie ed età. Chi è a Ballando con le stelle

Chi è Simone di Pasquale


Simone Di Pasquale è uno dei ballerini più amati dal pubblico italiano. La sua presenza come ballerino professionista e maestro a Ballando con le stelle è ormai fissa da anni.

Simone Di Pasquale: chi è

Simone Di Pasquale nasce il 27 febbraio del 1978 a Roma. La passione per la danza comincia fin da bambino e la coltiva da allora. All’età di 10 anni, infatti, inizia a gareggiare nella disciplina del ballo sportivo, fino a partecipare a diverse importanti competizioni assieme a Natalia Titova dal 2000 al 2008. Nel 2004 la coppia si afferma a livello internazionale raggiungendo il terzo posto al concorso “Rising Stars” e il primo posto al concorso “Rising Stars UK”.

Simone Di Pasquale è noto al pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, di cui ha vinto la prima edizione nel 2005 in coppia con Hoara Borselli, partecipando poi, a diversi programmi televisivi. Nel 2000 a Roma apre una scuola di danza propria, la Klassic Dance Studio, che poi nel 2008 diventa Star Dance Academy.

Il ballerino, oltre ad essere un volto apprezzato dalla televisione, è anche un imprenditore di successo. Nel 2011 diviene titolare della società “Twister Entertainment Srl”, la quale si occupa dell’organizzazione di eventi e altre iniziative indirizzate al ballo e all’intrattenimento.

Milena Vukotic: chi è la concorrente di Ballando con le stelle

Simone di Pasquale: la vita privata

Il ballerino e maestro di Ballando con le stelle è stato fidanzato con la collega Natalia Titova dal 1998 al 2005, anno in cui il ballerino avrebbe vissuto una relazione con l’attrice Hoara Borselli.

Nonostante Simone Di Pasquale non si è più fidanzato ufficialmente, non sono mai mancati i gossip: nel 2012 si credeva ci fosse una presunta relazione con Lucrezia Lante Della Rovere, ampiamente smentita da entrambi.

Nel corso di questi anni Simone di Pasquale ha avuto diverse frequentazioni. Nel 2014, ha frequentato assiduamente una ragazza, ma la storia evidentemente non è andata a buon fine. Il ballerino aveva rivelato in un’intervista al settimanale Cronaca rosa, che non è facile essere la fidanzata di Simone Di Pasquale:

“Il mio mestiere è spesso causa di gelosia: chi non è del campo non si rende conto del tipo i rapporto che si instaura tra ballerini: è un approccio fisico, ma non crea grandi sconvolgimenti! Mi rendo conto che non è facile per una donna starmi dietro: giro molto per lavoro, ho dei ritmi accelerati e non sono l’uomo più facile del mondo da avere al proprio fianco!”.

Ad oggi, pare che il ballerino sia ancora single. Non ne abbiamo la certezza perché non ci sono notizie recentissime sulla sua vita sentimentale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019