articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Anastasia Kuzmina: Instagram e fidanzato. Chi è a Ballando con le stelle

Anastasia Kuzmina Instagram e fidanzato. Chi è a Ballando con le stelle
Anastasia Kuzmina: Instagram e fidanzato. Chi è a Ballando con le stelle

Chi è Anastasia Kuzmina


Anastasia Kuzmina è una ballerina e personaggio televisivo di nazionalità ucraina. Ha conquistato il cuore degli italiani grazie al suo grande talento da e ai suoi grandi occhini azzurri. La ballerina dal 2012 ha preso parte a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Anastasia Kuzmina: chi è e curiosità

Anastasia Kuzmina nasce il 21 marzo del 1993 a Kiev, in Ucraina. Presto si trasferisce con la famiglia a Bologna. Coltiva la passione per il ballo da sempre, sin da quando era una bambina, e nel 2010 vince la Coppa e la Supercoppa di balli latini. Partecipa anche alla finale dei Campionati Italiani e alla semifinale di danza latina a Blackpool, nella categoria degli under 21.

Da ormai diversi anni, Anastasia Kuzmina è una ballerina di Ballando con le stelle. Nel 2012, all’ottava edizione del programma di Milly Carlucci, ha gareggiato insieme all’attore argentino Andrés Gil classificandosi al primo posto. La coppia ha anche partecipato al reality show Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, arrivando seconda.

Uno dei sogni più grandi della ballerina ucraina è quello di aprire una scuola di danza tutta sua. Oltre alla passione per la danza, Anastasia Kuzmina ha studiato anche canto e recitazione. Infatti, tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di diventare una brava attrice, oppure fare un musical. Ama molto la musica e il suo cantante preferito è Vasco Rossi. Sulle pista da ballo indossa spesso vestiti glamour ed eccessivi, ma al di fuori di quel mondo, Anastasia ha uno stile piuttosto semplice e casual.

Su Instagram, la ballerina, vanta oltre trentamila follower.

Suor Cristina Scuccia a Ballando con le stelle: cosa fa oggi la cantante

Anastasia Kuzmina: la vita privata

Anastasia Kuzmina è stata fidanzata con il surfista che ha conosciuto a Ballando con le stelle 2018, Francesco Porcella. I due erano una coppia insegnate-allievo. L’anno precedente la ballerina aveva intrapreso una relazione con il judoka Fabio Basile, suo ex allievo ma che però durò pochissimi mesi.

La relazione con Francesco Porcella è giunta al capolinea qualche mese fa. La ballerina ucraina ha spiegato chiaramente a Diva e Donna, in un’intervista riportata da TGCom, come mai tra lei e il suo ormai ex, Francesco, non ha funzionato.

“Francisco Porcella non è stato un bravo fidanzato”, ha dichiarato Anastasia Kuzmina. “Ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme… Sono stata molto innamorata di lui, però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola”, rivela. “Siamo stati insieme sei mesi e per altri due abbiamo trascinato la fine inevitabile. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda” ha poi concluso la ballerina, dopo aver sottolineato che, per superare la cosa, sta contando sull’aiuto di uno psicologo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019