articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Luca Favilla a Ballando con le stelle 2019: vita privata ed età del ballerino

Luca Favilla a Ballando con le stelle 2019 vita privata ed età del ballerino
Luca Favilla a Ballando con le stelle 2019: vita privata ed età del ballerino

Chi è Luca Favilla


Luca Favilla è un ballerino di latino-americano. È uno dei nuovi maestri di Ballando con le stelle 2019. Conosciuto già per aver partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2016, in coppia con la sua compagna di ballo Benedetta Orlandini.

Luca Favilla: chi è

Luca Favilla nasce a Roma il 22 aprile del 1995. Comincia a ballare e a studiare danza all’età di 9 anni. Coltiva la sua grande passione per molti anni, tanto da approdare nel 2016 ad Amici. Il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi però non è stato molto lungo, infatti, una sfida ‘ha buttato’ fuori dal programma il ballerino prima del suo accesso al serale, fase più calda ed importante della trasmissione. Ad Amici 15, Luca Favilla aveva fatto coppia con Benedetta Orlandini.

Il ballerino romano si diploma all’istituto tecnico del turismo a Roma, ma continua a coltivare il suo sogno sulle piste da ballo.

Nel 2018 Luca Favilla entra nel cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle. Il ballerino di latino-americani ha esordito nel programma di Milly Carlucci accanto alla sua allieva Cristina Ich, modella e web star in Romania. Il ballerino farà parte del cast di Ballando con le stelle anche in quest’ultima edizione del 2019, in coppia con l’attrice Manuela Arcuri.

Samanta Togni: figlio, altezza e marito. Chi è in Ballando con le stelle

Vita privata di Luca Favilla

Non si sa molto della vita privata di Luca Favilla, ma sul suo profilo Facebook c’è palesemente scritto che non ha nessuna fidanzata. Però, ci sono stati diversi gossip che lo hanno reso protagonista. All’inizio si credeva che stesse insieme alla sua ex compagna di ballo Benedetta Orlandini, ma la notizia è stata smentita. Anche durante l’edizione di Ballando con le stelle 2018, si pensava che tra il ballerino e la sua allieva Cristina Ich fosse scoppiato l’amore. Ma anche questa notizia non è vera.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019