articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Coppie Ballando con le stelle 2019: ballerini e concorrenti, ecco chi sono

Coppie Ballando con le stelle 2019 ballerini e concorrenti, ecco chi sono
Coppie Ballando con le stelle 2019: ballerini e concorrenti, ecco chi sono

Ballerini e concorrenti Ballando con le stelle


L’attesa è quasi finita, sabato 30 marzo avrà inizio la 14esima edizione del rinomato show di Rai 1 Ballando con le stelle. La lista dei concorrenti dello show presentato da Milly Carlucci è già stata pubblicata diversi giorni fa e comprende personaggi pubblici provenienti da diversi settori del mondo spettacolo. Saranno infatti presenti personaggi sportivi, personaggi del mondo televisivo e persino del web. Andiamo quindi a vedere chi sono i concorrenti e i ballerini dello show e le coppie che formeranno.

Ecco le coppie di Ballando con le stelle 2019

Nella 14esima edizione di Ballando con le stelle saranno presenti 12 coppie, tuttavia ci sarà un’eccezione per quanto riguarda Suor Cristina, una delle concorrenti dello show. La giovane suora infatti, per vincoli religiosi, non potrà ballare con una figura maschile e sarà quindi accompagnata da altre due ballerine. Le tre figure femminili saranno coordinate dal maestro di ballo Stefano Oradei ed effettueranno coreografie di gruppo e non di coppia.

Andiamo ora a vedere gli altri partecipanti di Ballando con le stelle. L’attrice Manuela Arcuri sarà in coppia col ballerino Luca Favilla; la giornalista Marzia Roncacci con Samuel Peron; la politica Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro; l’attore Angelo Russo con Anastasia Kuzmina; il politico Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi; l’attore Enrico Lo Verso con Samantha Togni; l’attore Ettore Bassi affiancherà Alessandra Tripoli; l’attrice Milena Vukotic sarà con Simone Di Pasquale; l’influencer Lasse Matberg con la ballerina Sara Di Vaira; l’ex calciatore Daniel Osvaldo con la ballerina Veera Kinnunen.

Infine, a rappresentare un’altra eccezione sarà la ballerina Lucrezia Lando che si esibirà con i due modelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio;

Suor Cristina Scuccia a Ballando con le stelle: cosa fa oggi la cantante

L’avvertimento di Milly Carlucci ai concorrenti

Durante uno degli ultimi incontri che Milly Carlucci ha voluto avere con il cast del suo show, la presentatrice ha voluto avvertirli riguardo i microfoni costantemente aperti che saranno presenti nel corso dello show. La conduttrice ha infatti detto ai concorrenti: “Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle e il microfono che voi portate è aperto a bassa frequenza nei confronti del mondo intero!“. Ora resta solo da aspettare sabato 30 marzo per vedere come se la caveranno i concorrenti di Ballando con le stelle.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019