Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 26 marzo 2019

Pubblicato il 26 Marzo 2019 alle 19:37 Autore: Francesco Somma

Cartabianca e DiMartedì si sfidano a distanza a colpi di share. Ecco le anticipazioni e gli ospiti dei due programmi di attualità.

Cartabianca
Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 26 marzo 2019

Quali argomenti tengono banco negli studi di Bianca Berlinguer e Giovanni Floris? Chi sono gli ospiti di Cartabianca e DiMartedì? Scopriamo i dettagli e le anticipazioni su due dei programmi di attualità che hanno più seguito tra gli italiani.

Gli ospiti e i temi di stasera a Cartabianca

L’appuntamento con Bianca Berlinguer è fissato per le ore 21.20, la rete è sempre la stessa ed è Rai 3. Nello studio troveremo Stefano Buffagni del Movimento 5 stelle, sottosegretario agli Affari Regionali mentre per la sponda Lega ci sarà Claudio Borghi, Presidente della Commissione Bilancio della Camera. Ad infiammare il dibattito ci saranno anche imprenditori e giornalisti, tra i quali: l’imprenditore Arrigo Cipriani, il giornalista Mario Giordano e il collega Andrea Scanzi. A completare il quadro degli ospiti ci pensano Alessandro Barbano, vicedirettore del Corriere dello Sport e scrittore e Padre Enzo Fortunato direttore Sala Stampa del convento di Assisi. L’ospite speciale della trasmissione di Bianca Berlinguer sarà Ornella Vanoni mentre sarà presente anche Luca Casarini, capo missione della ONG, Mediterranea. A commentare i fatti della settimana ci sarà invece il solito Mauro Corona. Si discuterà in studio di argomenti di attualità. Data la presenza di Casarini, di certo, si tornerà a parlare di flussi migratori e della diatriba tra Governo e ONG.

Amadeus: altezza, moglie e figli, la carriera televisiva. Ecco chi è

DiMartedì: ospiti e temi della serata

Parco ospiti leggermente ridotto nel salotto di Giovanni Floris. Interverranno in trasmissione il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, il doppiatore e attore Francesco Pannofino e la Vicepresidente del Senato, Paola Taverna. Ci saranno anche due esponenti per il PD, Alessandra Moretti e Michele Emiliano oltre a Laura Boldrini e Gianrico Carofiglio. Immancabile la presenza della professoressa Elsa Fornero. Tanto spazio all’attualità ma anche agli eventi politici della settimana come alle elezioni regionali in Basilicata.

Chi la spunterà nello share tra i due programmi?

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →