articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Sara di Vaira: figlia e chi è la ballerina a Ballando con le stelle

Sara di Vaira figlia e chi è la ballerina a Ballando con le stelle
Sara di Vaira: figlia e chi è la ballerina a Ballando con le stelle

Chi è Sara di Vaira


Sara di Vaira è una ballerina italiana. È nota al pubblico per essere un’insegnante di ballo al noto dance showBallando con le stelle di Milly Carlucci, prendendone parte dalla quinta edizione. La ballerina toscana è tra le più amate di Ballando con le stelle.

Sara di Vaira: chi è e carriera

Sara di Vaira è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 19 settembre del 1979. Scopre la passione per la danza fin da bambina, e all’età di 5 anni cominci a ballare, prendendo come idoli Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Ha ottenuto grandi successi partecipando e vincendo gli Slovenia Open e gli Spanish Open.

La ballerina ha anche partecipato nel 2006 al Campionato Europeo 10 balli, classificandosi al secondo posto, e al Campionato del Mondo 2006, raggiungendo il terzo posto. Nel 2009, invece, Sara di Vaira si classifica seconda alla Coppa del mondo e terza nel campionato italiano. Da cinque edizioni fa parte del cast di Ballando con le stelle, come ballerina professionista e maestra.

Sara di Vaira: la vita privata

Sara di Vaira è stata sposata fino al 2012 con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. Nell’ottava edizione di Ballando con le stelle trova l’amore con il suo partner di ballo Marco Del Vecchio, ex calciatore. Il loro amore fu una notizia che fece parlare molto, perché entrambi lasciarono i propri coniugi. L’ex calciatore per la ballerina lasciò la moglie e i tre figli, Sara di Vaira, invece troncò la precedente relazione dalla quale ha avuto una figlia nel 2011.

La relazione con l’ex calciatore Marco Del Vecchio termina nel 2016 e la ballerina toscana trova l’amore in un vecchio compagno di scuola. Si tratta di Enrico, un imprenditore nel settore turistico. Sara di Vaira non ha mai voluto dichiarare niente sulla fine della sula relazione con Marco Del Vecchio, si è limitata a confessare: “L’alchimia tra di noi è stata più che una promessa. Era un momento magico da cui mi sono svegliata improvvisamente in modo doloroso”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019