Grand Hotel: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce

Pubblicato il 19 Giugno 2019 alle 16:16 Autore: Antonino Indelicato

Da lunedi 8 luglio su Foc Life andrà in onda la nuova serie prodotta dal network ABC ‘Grand Hotel’ con Eva Longoria, Roselyn Sanchez e Demian Bichir.

Grand Hotel trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce
Grand Hotel: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce

Dalla fine del 2017 si parla di una nuova serie alla cui produzione starebbe lavorando Eva Longoria, la Gabrielle Solis di Desperate Housewives. La serie tv sarà intitolata Grand Hotel ed è in programma la messa in onda entro la fine del 2019. Il network ABC già nel 2018 aveva mostrato molto interesse arrivando ad ordinare un pilot della serie.

LEGGI ANCHE: Alto Mare: trama, protagonisti della serie e anticipazioni

La trama di Grand Hotel

Grand Hotel si basa sull’omonima serie spagnola ed ambientata a Miami Beach, luogo dove una famiglia, i Mendoza, dirige un hotel. Al centro delle vicende ci sarà Santiago, la sua seconda moglie e i loro figli ormai adulti, i quali non disdegnano i frutti del loro successo. Accanto a questi, spettatori protagonisti saranno anche chi fa parte dello staff dell’albergo che gestisce l’attività e conosce i segreti nascosti dietro l’apparente perfezione. In più ogni puntata sarà condita da scandali che investe gli ospiti di Grand Hotel.

Eva Longoria si è anche ritagliata una piccola parte all’interno della serie e tornerà a lavorare con Roselyn Sanchez, che in Lifetime interpretava Carmen Luna mentre in Grand Hotel veste i panni di Gigi Mendoza, la seconda moglie del protagonista. Il suo personaggio è la classica rappresentazione del fascino di Miami, donna elegante con un debole per gli eccessi, furba ed estremamente leale verso le sue figlie. Santiago Mendoza sarà impersonato da Demian Bichir, carismatico proprietario dell’hotel.

Quando esce la serie

La serie è una produzione ABC Studios e UnbeliEVAble Entertainment, rappresentata da Eva Longoria e Ben Spector, i quali figurano come produttori esecutivi insieme a Bryan Tanen. Lo Studio ha quindi ordinato tutta una prima stagione composta da tredici episodi che sarà possibile vedere su Fox Life – che ha acquistato la serie Grand Hotel – e su Sky da lunedì 8 luglio. Per chi non ha un abbonamento Sky è sempre possibile vedere la serie su Now TV, piattaforma streaming a pagamento.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonino Indelicato