NoiPa cedolino aprile 2020: data accredito stipendio in busta paga

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 06:00 Autore: Guglielmo Sano

Noipa cedolino aprile 2020: presto sarà disponibile, come di consueto qualche giorno prima dell’emissione della rata ordinaria

Monete
NoiPa cedolino aprile 2020: data accredito stipendio in busta paga

Noipa cedolino aprile 2020: presto sarà disponibile, come di consueto qualche giorno prima dell’emissione, nella sezione “consultazione pagamenti” della propria area personale. L’importo dello stipendio è già visibile per alcuni amministrati.

Come richiedere i 600 euro all’Inps online e quando arrivano i soldi

NoiPa cedolino: il calendario delle rate di aprile

Quando riceveranno lo stipendio gli amministrati della piattaforma Noipa? Come di consueto la data dell’accredito cambia a seconda del comparto. Dunque, tra il 22 e il 23 aprile lo riceveranno gli insegnanti della scuola dell’infanzia e delle elementari, il 24 aprile arriverà il turno di parte del personale amministrativo.

Finanziamento a rate e sospensione per coronavirus: come farla

Tutti gli altri dipendenti della Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato riceveranno lo stipendio il 27 aprile 2020, a eccezione dei lavoratori pubblici del comparto sanità che dovranno aspettare il giorno successivo, cioè il 28 aprile. Infine, il 29 aprile 2020, toccherà ai supplenti con incarichi di breve durata e al personale dei Vigili del Fuoco.

Noipa cedolino e stipendio marzo-aprile assicurato con Coronavirus

Busta paga più leggera anche ad aprile

Per controllare l’importo netto dello stipendio di aprile 2020, ai dipendenti della PA basterà accedere alla propria area riservata sulla piattaforma Noipa, quindi, entrare nella sezione “Consultazione pagamenti”. Invece, a partire da quando sarà disponibile, sarà possibile scaricare in formato Pdf il cedolino relativo allo stipendio di aprile 2020 dalla sezione “Stipendiale”, dopo aver cliccato su “Pagamenti dell’applicazione”.

Mutuo sospeso senza Isee per coronavirus: come si accede al beneficio

Sempre all’interno del Self service del portale è possibile modificare le modalità di accredito dello stipendio attraverso il servizio “Modalità di riscossione”. Da segnalare a questo punto che, come a marzo e fino a novembre, le buste paga dei dipendenti della PA saranno più leggere a causa dell’applicazione delle addizionali.

Noipa cedolino marzo 2020: addizionali regionali e comunali, l’importo

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →