Calciomercato Juventus, bianconeri scatenati: Bentancur-Sanchez-Kessie’

Pubblicato il 17 Settembre 2016 alle 11:25 Autore: Redazione

Calciomercato Juventus: Il calciomercato è appena andato in vacanza, ma la Juventus è pronta a ripartire con alcuni obiettivi, concretizzabili già nella prossima sessione invernale.E’ chiaro come il cruccio più importante della dirigenza bianconera sia quello di completare il centrocampo con un giocatore di livello internazionale, capace si occupare sia la posizione di regista, sia quella di mezz’ala. Tuttavia, la stessa dirigenza juventina, starebbe lavorando con un occhio verso il futuro.

Dall’Argentina ammettono la trattativa verso la fumata bianca per il gioiellino Bentancur. Il giocatore potrebbe trasferirsi in Italia già dalla prossima estate. Occhio anche alla situazione Sanchez .Marotta ha sempre ammesso il chiaro interesse per l’attaccante cileno. Difficile portarlo a Torino fin da subito, ma il direttore generale bianconero proverà già un timido affondo nella prossima sessione di mercato invernale. Ai Gunners potrebbe esser offerto anche Mario Mandzukic.

Infine Kessiè. La Juventus è pronta a bloccare con diritto di prelazione le prestazionI del centrocampista rivelazione dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe essere acquistato in inverno e lasciato a Bergamo  anche per la prossima stagione.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →