[TheChamp-Sharing]

pubblicato: mercoledì, 8 maggio, 2013

articolo scritto da:

Dal Blog: Berlusconi paragonato ad una vecchia poltrona

Silvio Berlusconi, si sa, non gode di buona fama all’estero. Basta ricordare i sorrisini ironici della ormai famosa conferenza stampa congiunta tra l’ex presidente francese Sarkozy e la cancelliera Angela Merkel. O ripensare ai duri editoriali dell’Economist sul Cavaliere (L’uomo che ha fottuto un’intera nazione, Basta è tempo che l’Italia cacci Berlusconi, Perché Berlusconi è inadatto a guidare l’Italia).Ed infatti, oltre le Alpi, il Cavaliere fa notizia soprattutto per i suoi scandali extra politici che per i suoi (de)meriti in campo istituzionale.

berlusconi.economist

[ad]Non è un caso allora che una sitcom tra le più seguite Oltreoceano abbia citato Berlusconi in una battuta del suo show.

La citazione –  Siamo alla 23esima puntata dell’ottava stagione di How I Met Your Mother,  la coppia di sposi Lily e Marshall sta per trasferirsi in Italia e il protagonista della serie Ted Mosby, nonché loro migliore amico, gli chiede se non possono portare nel Bel Paese anche una vecchia sedia. La risposta di Marshall è tranchant “Ted, l’Italia non ha bisogno di una cosa rossa, rugosa, che perde e puzza di alcol e droga: hanno già l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”. Lily aggiunge innocentemente “Non so nemmeno chi sia”. Non è però la prima volta che il Cavaliere viene citato all’interno di un telefilm. Poco tempo fa il suo nome era apparso indirettamente anche in una puntata della serie NewGirl. La protagonista aveva chiesto al suo amico di non invitare a casa ragazzine soprannominandolo, guarda caso, Berlusconi.

Se vuoi vedere il video clicca qui

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.