•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 4 aprile, 2012

articolo scritto da:

Dal Blog: “Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa”

Le incredibili parole di Bossi (corsivo mio):

«Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa». Umberto Bossi a tarda sera lascia la sede federale della Lega Nord, dove si trovava dalle 12, a bordo della sua auto, dal cancello posteriore, senza fiatare con i giornalisti. Ma poi risponde al telefono all’Ansa.LA CASA – «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa. Io non so nulla di questa cose – ha aggiunto il leader leghista – e d’altra parte avendo pochi soldi non ho ancora finito di pagare le ristrutturazioni di casa mia». Questo perché ci sarebbe anche la ristrutturazione della casa di Umberto Bossi a Gemonio tra i capitoli di spesa sostenuti da Francesco Belsito con le somme ricevute per i rimborsi elettorali del partito. È quanto avrebbero certificato i carabinieri del Noe nella relazione alla base delle indagini condotte dalla procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria, nei confronti tra gli altri del tesoriere del Carroccio.
LA SMENTITA – Poi precisa il suo pensiero in una seconda telefonata: «Non sono mai stati spesi i soldi della Lega per ristrutturare casa mia». «Denuncerò chiunque sostenga il contrario – ha aggiunto – perché oltretutto non ho ancora finito di pagare le ristrutturazioni e quindi soldi della Lega non sono stati spesi». È un Bossi nervoso quello che parla a tarda sera dopo le perquisizioni della mattinata ordinate, nell’ambito dell’inchiesta in cui è indagato l’ormai ex tesoriere Francesco Belsito, per appropriazione indebita e truffa aggravata ai danni dello Stato per la gestione dei rimborsi elettorali del movimento.

[wp_connect_like_button href=”” send_button=”disabled” layout=”standard” width=”600″ show_faces=”enabled” verb=”like” colorscheme=”light” font=”arial” ref=”” /]

[wp_connect_comments href=”” width=”600″ num_posts=”6″ colorscheme=”light” /]

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da:

Lascia un commento