Dal Blog: Ilaria Cucchi e il ministro Cancellieri

Pubblicato il 2 Novembre 2013 alle 22:46 Autore: Alessandro Siro Campi
Dal Blog: Ilaria Cucchi e il ministro Cancellieri

Ilaria Cucchi dà una lezione agli indignati cronici che si indignano preventivamente (a volte anche senza conoscere ciò di cui parlano):

Ilaria Cucchi: “Con Cancellieri mio fratello sarebbe vivo”. “Io e Lucia Uva siamo state ricevute due volte, la seconda separatamente, dal ministro Cancellieri (…) Entrambe siamo rimaste colpite dalla grande partecipazione del ministro al nostro dolore. Una partecipazione vera, sensibile e non di circostanza, da donna vera (…). Non so e non conosco la vicenda giudiziaria di Giulia Ligresti, quel che so è che se fosse stato ministro lei, ed avesse saputo delle condizioni di mio fratello oggi, forse, non esisterebbe il caso Cucchi. Stefano, forse, sarebbe con noi”. Lo scrive, in una nota, la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria Cucchi.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Alessandro Siro Campi

Alessandro Siro Campi nasce nel 1975. Si laurea nel 2000 in Ingegneria Informatica e consegue il dottorato nel 2004. Dal 2005 è ricercatore presso il Politecnico di Milano dove si occupa di Web e di interrogazioni e mining dei dati. Il suo blog personale è Alesiro
Tutti gli articoli di Alessandro Siro Campi →