[TheChamp-Sharing]

pubblicato: mercoledì, 4 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Emiliano e la sfuriata su Twitter che entusiasma il web

Emiliano e la sfuriata su Twitter che entusiasma il web

Emiliano e la sfuriata su Twitter che entusiasma il web. Emiliano, sindaco di Bari, tra i primi per popolarità non è nuovo ad uscite ‘forti’.

Ieri rispondendo ad un utente Twitter che polemizzava per la mancata chiusura delle scuole in seguito al maltempo che ha colpito il Sud nei giorni scorsi ha risposto a tono utilizzando parole che con un eufemismo definiremo ‘inconsuete’.

Emiliano e la sfuriata su Twitter che entusiasma il web

L’uscita, in pieno stile Emiliano, ha raccolto l’approvazione del web. Qui uno dei tanti commenti positivi “Il tweet del sindaco Michele Emiliano è da Oscar!!”

Mentre molti altri osservatori chiedono al sindaco di Bari di mantenere uno stile più sobrio in virtù della sua carica di primo cittadino del capoluogo pugliese. Parla di “cassanata” Dionisio Ciccarese, direttore di E-Polis free press in distribuzione a Bari Città. Nella sua lettera il giornalista scrive “Caro Sindaco non ci siamo. Per niente. So bene che lei si starà crogiolando con i consensi ricevuti alla risposta di quell’anonimo cittadino (ammesso che esista davvero) che vigliaccamente ha scritto quel tweet così volgare. Ma averlo inseguito sul suo melmoso terreno è un errore sul piano dello stile: dire imperdonabile è poco. So anche che nell’epoca del trash in cui sguazza un certo tipo di baresità lo stile è l’ultima delle preoccupazioni e la prima è il consenso. Lei avrà la percezione di aver fatto bene considerando le decine di “approvazioni” ricevute sui “social”.  Ad esportare questa baresità così deleteria ci ha pensato poi Antonio Cassano (ha di certo notato che è l’unico giocatore il cui nome è sempre preceduto dalla sua origine: il barese…). Ma Palazzo di Città non è una location televisiva e neanche la curva di uno stadio. E’ la sede di un’Istituzione”.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.