Forza Italia ‘Club Forza Silvio’ per raccontare Berlusconi

Pubblicato il 19 Novembre 2013 alle 09:27 Autore: Giuseppe Spadaro
Forza Italia 'Club Forza Silvio' per raccontare Berlusconi

Forza Italia ‘Club Forza Silvio’ per raccontare Berlusconi. Sembra un déjà vu del ’94 invece si tratta della nuova campagna di comunicazione politica della ritrovata Forza Italia.

Dal profilo twitter @forza_italia  arriva un invito esplicito “Scendi in campo anche tu dai vita a un “CLUB FORZA SILVIO”. Nella road map della nuova Forza Italia è già in calendario un tour. Si tratterà, fanno sapere fonti del partito, di un tour per raccontare il ‘simbolo’ Berlusconi parlare e raccontare Berlusconi.

 

Quando inizierà il nuovo tour? Quando Berlusconi “verrà limitato nella sua agibilità politica. Un grande tour per l’Italia che dovrà coinvolgere tutti gli eletti in tutte le regioni”.

Si tratterà di “una sorta di imponente e capillare operazione sul Berlusconi persona e Berlusconi pensiero che si svilupperà attraverso la struttura dei Club che non è un caso si chiameranno club Forza Silvio e non club FI. Partiremo subito con un operazione di comunicazione inedita come tutte quelle pensate e realizzate da Berlusconi in questi 20 anni”.

L’ATTACCO DI ALFANO A FORZA ITALIA

Berlusconi e Forza Italia hanno da qualche giorno un competitore politico in più con cui dover fare i conti. Si tratta dell’ultimo segretario politico del Pdl Alfano secondo il quale “in Forza Italia c’è una comitiva ormai determinante nelle scelte, che porta la linea politica verso continui radicalismi ed estremismi in cui non si riconoscono tanti di noi”.

 

 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →