[TheChamp-Sharing]

pubblicato: mercoledì, 5 Febbraio, 2014

articolo scritto da:

E alla fine è Grillo contro Grillo

grillo se vinciamo noi vado da napolitano

Giorgio Napolitano, Laura Boldrini, Corrado Augias, Daria Bignardi…ormai la furia grillina non risparmia nessuno, in un vortice di rabbia e polemiche senza limiti. E non è ancora finita: ecco in anteprima gli ultimi bersagli della rabbia pentastellata, direttamente dal blog di Beppe Grillo.

Pietro Grasso – “Questo ex magistrato per ora non ha detto né fatto niente di male contro il Movimento 5 Stelle. Ergo, perché prendersela con lui? Ma come, siete così stupidi? Sono proprio i nemici silenziosi quelli più pericolosi! Cosa starà tramando, chiuso nel suo mutismo? Una nuova tagliola? Una nuova ghigliottina? Una ghigliottina tagliolesca senatoriale nuovo modello? Non lo sappiamo, ma, nel dubbio, ci resta sul cazzo anche lui. Eppoi, scusa, abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno! Grasso, vaffanculo, sei morto!111!!”

Erik Tohir – “Ecco che arriva questo magnate (che ti magni, eh??? Soldi pubblici? Fuori gli scontrini!) indonesiano, arriva qua e pensa di fare il cazzo che gli pare. Manda via Moratti (piccola-e-media-impresa-italiana), ne usurpa il posto e decide chi comprare, come far giocare l’Inter, che strategie di mercato seguire. E poi allo stadio sempre in tribuna d’onore! Eccheccazzo, vai in curva come noi cittadini in Parlamento qualsiasi e dimezzati lo stipendio! Tohir, vaffanculo, sei morto!111!!1″

Il ragazzetto delle barrette Kinder – “Eccola là, quella facciona da figlio di euroburocrati di Bruxelles, da membro del gruppo Bilindeberg, che ci informa, senza che nessuno glielo chieda, che nelle sue fottute barrette di cioccolato c’è più latte e meno cacao! Ma chi cazzo ti credi di essere, eh? Dopo l’austerity vuoi dirci anche come mangiare? Non ti basta rubarci i soldi e il futuro? Dimettiti e fai scegliere ai cittadini con un sondaggio sul web chi deve apparire nelle confezioni! Ragazzetto delle barrette Kinder, vaffanculo, sei morto!111!!!”

I Teletubbies– “Ecco ‘sti cinque pupazzetti, con il loro sorriso da casta ben protetta, le loro profusioni di falso ottimismo, il loro saluto mattutino pieno di entusiasmo immotivato. I Teletubbies la crisi non la sentono di certo: è chiaro, un programma televisivo tutto loro (pagato con soldi pubblici), finanziamenti a pioggia, e c’è chi dice che quello viola sia stato visto alla Leopolda, tra Renzi e la Boschi. Teletubbies, vaffanculo, siete morti!11!1!”

Beppe Grillo – “Ecco che arriva questo stronzo di un ex comico, riccone, condannato, e dico con-dan-na-to! che ci fa la morale, ci dice come fare la politica. Beppe Grillo vaffanculo, sei mort…” No aspettate un attimo, mi sono sbagliato

 

in collaborazione con divisivo.it

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.