Rondolino “Martedì Renzi e D’Alema faranno pubblicamente pace”

Pubblicato il 14 Marzo 2014 alle 11:53 Autore: Giuseppe Spadaro
minoranza pd massimo d'alema matteo renzi

Renzi e D’Alema. In uno scambio di tweet Fabrizio Rondolino, opinionista, parla di un appuntamento non-meglio-specificato previsto per martedì in cui il premier in carica Matteo Renzi e Massimo D’Alema, suo avversario politico all’interno del Pd, “faranno pubblicamente pace”.

Secondo l’annuncio di Fabrizio Rondolino, già collaboratore di Massimo D’Alema a Palazzo Chigi, sarebbe tutto pronto. Lecito chiedersi se la pace (o tregua) viene siglata in vista delle europee. Massimo D’Alema, stando alle indiscrezioni, guarda con attenzione all’appuntamento del prossimo 25 Maggio anche per eventuali incarichi di prestigio a livello europeo per i quali sarebbe indispensabile l’avallo del premier in carica nonché segretario del principale partito di centrosinistra in Italia.

 

rondolino annuncia pace tra premier renzi ed ex premier dalema

Il tweet di Rondolino segue la risposta provocatoria di un suo follower che risponde  al primo tweet di Rondolino.

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →