Strage migranti scatena lite Parietti Santanché

Lite Parietti Santanché dopo la strage dei migranti. Alba Parietti non ha digerito le parole proferite da Daniela Santanché dopo il naufragio nel Mar Mediterraneo. La deputata di Forza Italia ha chiesto retoricamente: Tutta questa gente dove trova i soldi per pagare gli scafisti? Ho un sospetto: vengono pagati per invaderci, per conquistarci”. Ieri è arrivata la durissima reazione della Parietti che si è scagliata contro Santanché definendola: “Razzista, ignorante, nazista”.

Alba Parietti è stata ospite del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio24 dove ha dichiarato: “Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no”.

Parietti: “Politici non possono dire qualsiasi cazzata”

“I politici come lei devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta”. “Quello che ha detto la Santanché non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato puro”.