Vacanze estate 2017: 7 luoghi dove andare quest’anno

Vacanze estate 2017 7 posti dove andare

Vacanze estate 2017: 7 luoghi dove andare quest’anno.

Vacanze estate 2017? Se state cercando qualche meta per il vostro viaggio estivo, abbiamo intenzione di proporvene 7 che potrebbero fare al caso vostro. Troverete luoghi che forse l’anno scorso non erano di tendenza, e che in un solo anno si sono rivitalizzati diventando vere e proprie mete turistiche da non perdere. Non solo turismo di massa, ma anche destinazioni dove andare in vacanza da soli, o in coppia. All’insegna del relax e dell’armonia. Quest’anno la stagione turistica si annuncia prolifica per l’economia. Solo in Italia le previsioni indicano che saranno 400 milioni le notti totali trascorse in albergo. Anche il turismo europeo e mondiale subirà un incremento verso l’alto. Ecco i migliori 7 luoghi da visitare per le vostre vacanze d’estate 2017.

Vacanze estate 2017: Asia

Nel continente asiatico è possibile muoversi da soli per fare un’esperienza di vita. Ideale per vacanze lunghe e per ammirare una cultura differente, oltre a meravigliosi paesaggi. Ecco 2 mete su cui dovreste riflettere:

Vacanze estate 2017: America Centrale

Anche l’America Centrale si presta a viaggi in solitaria o in compagnia. Per questa estate 2017 abbiamo selezionato 2 mete tra le tante proposte.

Vacanze estate 2017: Europa

Vacanze estate 2017: Italia

Tra le mete turistiche più gettonate per le vacanze estate 2017 non poteva mancare l’Italia. O meglio, guardando in giro, manca in molte liste. Sì, perché l’Italia è cara e forse già la conosciamo. Eppure c’è un boom di turisti stranieri nel nostro Paese. E probabilmente anche noi italiani dovremmo riscoprirla e alimentare il turismo interno. Magari andando in auto. Dal Cilento al Salento, passando per la Sicilia, le Marche, l’Abruzzo. E poi ovviamente le città d’arte: da Roma a Firenze, passando per Venezia e Napoli. Vacanze rilassanti all’insegna della natura e del buon cibo? Umbria e Toscana sono sempre di tendenza.

Dedicatele un po’ di tempo: nonostante tutti i problemi, l’Italia merita ancora di essere ammirata e (ri)scoperta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

RESTA AGGIORNATO E ISCRIVITI AL FORUM