Casting marzo 2019: Rai e Mediaset, posizioni ricercate e come candidarsi

Gli annunci Rai e Mediaset relativi ai casting marzo 2019: ecco le posizioni ricercate attualmente disponibili per fiction e giochi a quiz.

Casting marzo 2019 Rai e Mediaset
Casting marzo 2019: Rai e Mediaset, posizioni ricercate e come candidarsi

Provini in tv a marzo 2019


Chi ha intenzione di comparire in una fiction tv o in un programma a quiz Rai o Mediaset, controllerà periodicamente la pagina apposita sui siti delle rispettive emittenti. Può essere un’opportunità da cogliere al volo, un’occasione da non perdere che magari può cambiare la vita, soprattutto per gli aspiranti attori, o un semplice passatempo. Andiamo quindi a vedere quali sono i casting Rai e Mediaset per il mese di marzo 2019.

Casting marzo 2019 Rai: le posizioni ricercate

Cominciamo dal Servizio Pubblico. Sulla pagina dedicata ai casting del sito della Rai, ci informano che sono ricercate delle posizioni per tre trasmissioni. Andiamo a vedere quali, elencando anche le principali informazioni utili in merito.

Casting marzo 2019 Mediaset: le posizioni aperte

Anche Mediaset offre ai suoi telespettatori la possibilità di partecipare a quiz e game show (ma anche a fiction tv). Andiamo a vedere quali sono le ultime posizioni aperte e i dettagli al riguardo.

Casting marzo 2019: Grande Fratello

Sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla 16° edizione del reality show Grande Fratello. Il programma sarà condotto da Barbara D’Urso e dovrebbe partire dalla metà di aprile 2019. Per iscriversi sarà necessario recarsi sulla pagina dedicata (grandefratello.mediaset.it/casting). Sono due le modalità di partecipare al casting:

Casting marzo 2019: nuovo Game Show Tv

Passiamo ora ai quiz e in particolare al nuovo game show condotto da Gerry Scotti che sarà trasmesso su Canale 5. Per essere tra i papabili candidati, bisognerà essere veloci e avere un buon livello di cultura generale. Dry Media, si legge, “ricerca persone maggiorenni che abbiano voglia di mettersi in gioco”. Per candidarsi come concorrente bisognerà iscriversi ai casting sul sito drymedia.it/casting-quiz e seguire le istruzioni riportate.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it