Mamma ho perso l’aereo: reboot film ufficiale, anticipazioni e quando esce

Mamma ho perso l’aereo: reboot film ufficiale, anticipazioni e quando esce

Buone notizie per i nostalgici degli anni Novanta, ormai lontani. La Disney ha ufficializzato l’uscita del reboot del celebre film Mamma ho perso l’aereo. Salvo imprevisti, la nuova versione del cult natalizio sarà disponibile a partire dal prossimo novembre.

La versione originale avrà dunque nuova vita e nuovi protagonisti, ma la storia di fondo resterà pressoché invariata.

Il film vedeva come protagonista l’allora giovanissimo Macaulay Culkin al fianco di Catherine O’Hara, Joe Pesci e Devin Ratray. È ancora mistero su chi impersonerà il piccolo Kevin McCallister nella nuova versione del film.

Grand tour d’Italia – Val d’Ossola: anticipazioni e luoghi programma stasera

Mamma ho perso l’aereo: reboot film ufficiale, trama originale

La trama di Mamma ho perso l’aereo continuerà ad essere quella ben conosciuta da tutti. La grande famiglia McCallister si prepara a partire per le vacanze di Natale. Il cenone, i preparativi, gli addobbi e i numerosi bagagli rendono impossibile una precisa organizzazione. Mentre siede comodamente in aereo, poco dopo il decollo mamma McCallister si rende terribilmente conto di aver dimenticato a casa la cosa più importante, suo figlio Kevin.

Il bambino, nel frattempo, inizia ad assaporare l’idea di avere tutta la casa a sua completa disposizione. Il film si basa su una completa e continua corsa contro il tempo da parte della famiglia di Kevin, nel tentativo di tornare indietro a riprenderlo.

Mamma ho perso l’aereo: reboot film ufficiale, critiche e lati positivi

Macaulay Culkin, dal canto suo, non ha perso occasione per esprimere in modo ironico il suo dissenso nei confronti dell’idea della produzione Disney. Comunque sia, martedì 6 agosto la notizia del reboot del cult è stata resa ufficiale insieme a quella altri titoli altrettanto noti.

Ancora una volta possiamo avere la conferma di vivere all’interno di un mondo che segue la moda dei remake, dei sequel post-moderni e dei reboot di pellicole famose.

Semplice nostalgia o mancanza di idee? Non ci è dato saperlo.