Uomini e Donne anticipazioni oggi 18 novembre: Angela attacca Flavio “Manchi di rispetto!”

Uomini e Donne anticipazioni oggi 18 novembre: Angela accusa flavio

Momenti di fuoco in studio nella puntata di oggi martedì 18 novembre 2025 di Uomini e Donne: Angela furibonda per il comportamento di Flavio

Martedì 18 novembre 2025 Uomini e Donne torna alle 14:45 con una puntata densa di tensioni, nuovi ingressi e colpi di scena sentimentali. Nel parterre over l’aria si fa pesante, mentre nel trono classico le emozioni si accendono tra baci, gelosie e scelte sempre più nette: Flavio in doppia esterna bacia sia Nicole che Martina; Angela perde le staffe e accusa Flavio. Ecco il quadro completo di oggi.

Cosa succede oggi nella puntata del 18 novembre

Nel parterre over il clima è tutt’altro che sereno. Mario Lenti torna al centro dello studio e, come spesso accade, la situazione degenera rapidamente: dopo aver invitato una nuova dama, balla con Cinzia Paolini, scatenando la reazione durissima di Gianni Sperti, che lo accusa apertamente di essere «falso». Un attacco diretto che gela lo studio e porta Gianni a chiedere addirittura che la coppia non venga più messa al centro.

Intanto Sabrina Zago continua il suo percorso in salita: dopo la storia lampo con Nicola e la conoscenza con Paolo, oggi accoglie un nuovo cavaliere. Una decisione che potrebbe far perdere la pazienza proprio a Paolo, già irritato dalla concorrenza crescente.

Il momento più inatteso arriva poi da Agnese De Pasquale e Roberto Priolo: tra i due scatta un bacio in studio, spontaneo e sentito. Ma l’idillio dura poco. Subito dopo emerge una voce secondo cui Roberto avrebbe ancora rapporti con una sua ex dama al di fuori del programma.
Nel trono over è una legge non scritta: un bacio accende, un dettaglio spegne.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 18 novembre: Flavio colpito duro da Angela

Nel trono classico a movimentare davvero le acque è Flavio Ubirti. Il tronista esce in esterna sia con Martina Cardamone sia con Nicole Belloni e in entrambe le uscite scatta un bacio.
Due esterne, due baci: una matematica sentimentale che in studio crea il caos.

La prima a reagire è Angela, furiosa appena partono i video. Attacca Flavio senza mezzi termini, accusandolo di mancato rispetto e portando la tensione su un livello più alto del previsto.

Flavio – Uomini e Donne (termometropolitico.it)

Sul fronte femminile, Sara Gaudenzi continua a mostrare una preferenza evidente per Jakub Bakkour, mentre Marco Veneselli, stanco di sentirsi messo da parte, si sfoga in camerino. È convinto che Sara non sia realmente interessata e in studio le distanze tra loro appaiono sempre più nette.

Da segnalare l’assenza di Cristiana Anania, oggi non presente. Una mancanza che incuriosisce e che potrebbe rivelarsi significativa nelle prossime puntate.

Cosa potrebbe accadere adesso

L’attacco di Gianni a Mario potrebbe inasprire ancora di più le tensioni del parterre, mentre la scelta di Sabrina rischia di creare un triangolo esplosivo.
Per Agnese e Roberto, il bacio potrebbe rappresentare l’inizio di un percorso vero, ma la voce sul presunto contatto esterno rischia di incrinare subito la fiducia.

Nel trono classico, la doppia esterna di Flavio potrebbe accelerare una rottura interna tra le corteggiatrici, mentre Sara si avvicina sempre più a un possibile bivio sentimentale. L’assenza di Cristiana, infine, potrebbe aprire scenari inattesi già dalle prossime puntate.

Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it