Sondaggi comunali: vittoria facile per Raggi e Sala secondo Demos

sondaggi comunali, sondaggi elezioni comunali, sondaggi elezioni amministrative

Sondaggi comunali: secondo le ultime rilevazioni Demos, a Roma, Virginia Raggi è in vantaggio, al momento, raccoglierebbe il 40,5%, segue la pentastellata Roberto Giachetti al 24,5%. A breve distanza dal candidato democratico, Giorgia Meloni: secondo Demos la leader di Fratelli d’Italia raccoglierebbe il 23,1%. Molto indietro Alfio Marchini fermo all’11,4%. Stefano Fassina poco sopra l’8,1% secondo Demos.

Un eventuale ballottaggio, vedrebbe Virginia Raggi trionfare su Giachetti e, sopratutto, su Giorgia Meloni. Se al secondo turno, passassero il candidato Dem e il leader di Fratelli d’Italia, invece, sarebbe il primo a prevalere seppur di misura.

Sondaggi comunali: vittoria facile per Raggi e Sala secondo Demos

Per Demos, a Milano in testa Giuseppe Sala: l’ex commissario Expo sarebbe è dato intorno al 39%. Dietro incalza Parisi, vicino al 36%. Sembra proprio lui l’unico vero avversario di Sala, infatti il pentastellato Corrado, dato al 13,3%, non sembra avere la possibilità di infastidire i candidati di centrosinistra e centrodestra.

Demos ipotizza per il ballottaggio la sfida tra Giuseppe Sala e Stefano Parisi: il primo raccoglierebbe il 54,1% con Stefano Parisi fermo al 45,9%.